Connect with us

Televisione

Belen e Maurizio Costanzo: pace fatta al Maurizio Costanzo Show

belen maurizio costanzo paceBelen e Maurizio Costanzo dopo le dichiarazioni del giornalista: è pace tra i due

Nessun problema tra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo. Dopo che il giornalista ha invitato la showgirl a rientrare in Argentina in un’intervista concessa ad un noto settimanale, l’ex moglie di Stefano De Martino è tornata protagonista al Maurizio Costanzo Show. E tra i due non sono mancate frecciatine e allusioni a quella vicenda, che ha creato nuovi gossip e pettegolezzi attorno alla nuova fidanzata del pilota Andrea Iannone. “Sono arrivata in ritardo perché lei mi ha spedito in Argentina” così la showgirl, nonché nuova inviata di Selfie-Le cose cambiano, ha commentato ironicamente il suo ritardo in studio. La Rodriguez è infatti entrata nel salotto di Costanzo quando gli altri ospiti erano già seduti sulle rispettive poltrone.

Belen al Maurizio Costanzo Show: botta e risposta con il marito di Maria De Filippi

“Sì, l’ho spedita in Argentina ma lei ci mette tempo pure ad arrivare da Milano a Roma” ha replicato divertito il conduttore del Maurizio Costanzo Show. Insomma, nessuna lite tra il giornalista e la sorella di Cecilia: tra i due non c’è alcuno screzio e forse il conduttore si è lasciato andare a quelle dichiarazioni solo per provocare un po’ la conduttrice di Tu si que vales. Non a caso, il presentatore ha invitato sul palco del suo programma pure Iannone, il nuovo fidanzato della Rodriguez. Per la coppia – insieme da neppure un anno – si è trattato della prima volta insieme in televisione. Fino a qualche tempo fa i due avevano deciso di vivere questa storia d’amore discretamente, lontano dalle luci della ribalta. Ma negli ultimi mesi Belen e Iannone hanno invertito la rotta e cominciato ad intensificare i selfie sui social network e le uscite mondane.

Belen e Iannone al Maurizio Costanzo Show: amore a gonfie vele tra i due

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si amano sempre di più, giorno dopo giorno. Insieme dallo scorso settembre, la testimonial Guess e il pilota della Suzuki sono pronti per andare a convivere e per questo stanno cercando una casa a Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top