Connect with us

Gossip

Belen, l’imitazione e il fisico della Raffaele: il consiglio che sorprende

Sanremo: Virginia-Belen, abito da suora poi mini vertiginosaBelen Rodríguez “stupita” da Virginia Raffaele: la risposta all’imitazione di Sanremo

La querelle Rodríguez Raffaele non ha ancora avuto fine. Inevitabile che si tornasse a parlare di Belen e Virginia dopo che, quest’ultima, ha deciso di mostrarsi ancora una volta nei suoi panni, in una simpaticissima performance, nel corso del Festival di Sanremo. Belen però non è rimasta a guardare, ma ha subito lanciato la prima “frecciatina” proprio mentre Virginia era in diretta; oggi però la showgirl argentina ha deciso di svelare le sue opinioni a riguardo in un’intervista rilasciata a Repubblica. “Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?”.

Belen risponde a Virginia: i consigli per una migliore imitazione

Risponde così la Rodríguez quando le si chiede come ha preso la nuova imitazione di Virginia; non manca tuttavia qualche complimento: “Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere”. Eppure per Belen quella della Raffaele non è un’ottima imitazione, la showgirl ha infatti da fare degli appunti a riguardo, oltre a dei consigli “fisici”:  “Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida“.

Belen Rodríguez a Pequenos Gigantes: la confessione su Maria De Filippi

Intanto, per quanto posso apparire sicura di sé, sulla sua nuova esperienza come conduttrice di Pequenos Gigantes confessa: “Sono spaventatissima. Me l’hanno chiesto più volte, per paura di fallire ho rifiutato. Maria che ha lavorato al format, mi ha convinta: ‘Non puoi fare Tu si que vales tutta la vita”. Se ci fa caso le showgirl iniziano a condurre verso i 36 anni, potevo aspettare“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top