Connect with us

Gossip

Belen e il like a Stefano: la Rodriguez chiarisce le sue intenzioni

belen rodriguez instagramBelen e Stefano non tornano insieme: la Rodriguez chiarisce la storia del like

Nessun passo falso da parte di Belen Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino. L’argentina non è intenzionata a tornare con l’ex marito, con il quale il matrimonio è del tutto naufragato. “Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, perché devo essere fraintesa io?” ha fatto sapere Belen su Instagram, chiarendo una volta per tutte quello che sembrava un indizio a un probabile riavvicinamento con Stefano De Martino.

Belen e Stefano: lei continua a seguire De Martino sui social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno legati per sempre grazie al figlio Santiago, che oggi ha tre anni. L’argentina, per questo, continua a seguire senza problemi l’ex marito sui social e non trova così sbagliato lasciare qualche like ai post del ballerino. Non sembra, però, della stessa idea Stefano, che ha deciso di non seguire più su Instagram né Belen né tutta la famiglia Rodriguez. Un taglio netto quello di De Martino che ora vuole dedicarsi solo a Santiago, tanto da aver preso una casa ad Ibiza, meta scelta dall’ex moglie per le vacanze estive.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovi amori all’orizzonte

Dopo otto mesi dalla fine del loro matrimonio, Belen e Stefano stanno cominciano a guardarsi intorno per rivivere le gioie dell’amore: la Rodriguez si è riavvicinata al calciatore Marco Borriello mentre pare che De Martino abbia una storia segreta con una vecchia amica che, secondo più di qualcuno, sarebbe la cantante Emma Marrone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top