Skip to main content

Belen Rodriguez: come ha reagito all’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo

Non si è fatta attendere la reazione di Belen Rodriguez all’imitazione di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo. Erano in molti ad aspettare un commento polemico da parte dell’argentina, soprattutto considerate le recenti dichiarazioni dell’ex moglie di Stefano De Marino sulla comica. E invece no, Belen ha stupito ancora una volta tutti e ha deciso di complimentarsi pubblicamente con Virginia Raffaele che, nella sua ultima imitazione, ha anche giocato sulla storica rivalità tra la Rodriguez e Emma Marrone.

Belen si complimenta per l’imitazione di Virginia a Sanremo

“Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare la ragazza con la valigia, brava Virginia! Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche il 2016. È stato stupendo esserci ancora…” così Belen Rodriguez ha commentato l’ultima imitazione della Raffaele. La showgirl argentina – impegnata in queste settimane con il nuovo programma Pequenos Gigantes – si è quindi complimentata con l’imitatrice di Sanremo, come hanno fatto già negli scorsi giorni Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace. Più di qualcuno, però, non ha potuto fare a meno di trovare queste dichiarazioni troppo diplomatiche ma, in realtà, come spiegato dalla stessa Belen, alla Rodriguez Virginia piace davvero.

Belen Rodriguez: nuove dichiarazioni su Virginia Raffaele

“Sono sempre stata pro imitazioni, mi avrà imitata 50 volte, solo una volta ad Amici me la sono presa, perché è entrata nel personale, ha fatto delle battute su mio figlio e su altre cose su cui non ho voglia di tornare ma, ripeto, me la sono presa solo una volta. Solo gli stupidi non cambiano mai idea, io me la prendo e mi passa dopo cinque minuti, sono fatta così. Adesso mi è piaciuta e sono onorata di stare al Festival, lusingata direi. Spero di aver fatto chiarezza” ha puntualizzato Belen Rodriguez su Instagram. Pace fatta dunque con Virginia Raffaele? A quanto pare sì.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.