Connect with us

Gossip

Belen e la lite con Dandolo: la Rodriguez chiarisce su Instagram

belen rodriguez instagramBelen Rodriguez e la lite a Tu si que vales: l’argentina dà spiegazioni su Instagram

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione di Tu si que vales, Belen Rodriguez torna a parlare della presunta lite con Alberto Dandolo, redattore di Oggi e Dagospia. Fino ad ora l’argentina non si era mai espressa a riguardo ma, interpellata da un fan troppo curioso, ha deciso finalmente di rivelare la propria verità. “Teso ma è vero che hai picchiato un giornalista in Mediaset?” chiede un follower a Belen e la Rodriguez non manca di rispondere: “Ma certo che no!”.

Belen Rodriguez su Instagram: le risposte ai follower

Una spiegazione semplice, diretta ed efficace quella che Belen Rodriguez fornisce ai fan su Instagram circa la presunta lite con Alberto Dandolo dietro le quinte di Tu si que vales. Di sicuro, l’argentina non mancherà di fornire qualche dettaglio in più nelle prossime interviste ma per il momento Belen intende godersi gli ultimi scampoli di vacanza ad Ibiza. A breve la Rodriguez ritornerà a Milano, dove l’attendono numerosi impegni in tv ma anche nel mondo della moda. L’ex moglie di Stefano De Martino è stata scelta come conduttrice della prima settimana di Striscia la notizia, insieme a Michelle Hunziker.

Belen Rodriguez di nuovo felice: la confessione su Instagram

Belen Rodriguez continua a confessarsi su Instagram, il suo social network preferito. Proprio di recente ha fatto sapere: “Io non smetterò mai di sorridere. Ogni caduta mi serve per avere la consapevolezza di essere sempre più forte, perché io mi rialzo sempre con un sorriso più grande di quello di prima. Ve lo garantisco! Ed ecco che è successo ancora!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top