Connect with us

Grande Fratello Vip

Belen preoccupata per Jeremias al GF Vip: la lettera della Rodriguez

belen fratelli jeremias e ceciliaGrande Fratello Vip, Belen e la lettera a Jeremias: la Rodriguez preoccupata per suo fratello

Belen Rodriguez è ovviamente la fan numero uno di Cecilia e Jeremias. I suoi fratelli minori hanno deciso di partecipare al Grande Fratello Vip insieme, ma ora sono stati ‘scoppiati’. I due argentini gareggiano come concorrenti singoli e lunedì scorso, il ragazzo è finito in nomination. Il giovane sembra vivere questa settimana con grande preoccupazione, o per lo meno non pare avere più la stessa voglia dei primi giorni. Al tempo stesso, la fidanzata di Francesco Monte è molto triste, la donna non riesce ad immaginare di restare in gioco senza il suo amato fratellone. Di fronte allo stato d’animo dell’argentino, Belen ha pubblicato una specie di lettera da consegnare a Jere una volta uscito dalla Casa.

Belen Rodriguez pensa a suo fratello Jeremias: la showgirl si sfoga sui social

Belen è molto preoccupata per suo fratello ed ha paura che lunedì prossimo possa uscire dalla Casa più spiata d’Italia. Secondo la showgirl, il pubblico non è riuscito a capire fino in fondo la bontà del giovane. D’altronde, sui social se ne leggono davvero di tutti i colori e in molti sembrano puntare il dito contro l’aggressività mostrata dal Rodriguez. “Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi […]! Ma l’importante […] è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti le telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta, sono fiera di te!”

Jeremias in nomination al Grande Fratello Vip: la preoccupazione di Belen e Cecilia

Ancora una volta, i fratelli Rodriguez stanno dimostrando di essere legati da un amore indescrivibile. La più grande si prende cura di loro anche da lontano, mentre Cecilia non riesce a fare a meno dell’affetto di suo fratello. Insieme sembrano essere indistruttibili e forse lo sono per davvero. A questo punto, non ci resta che attendere di scoprire come andrà a finire questa nomination tra Jeremias e Veronica.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top