Connect with us

Gossip

Belen ancora innamorata di Stefano De Martino: la confessione di Simona Ventura

belen e stefano ancora innamoratiBelen è ancora innamorata di Stefano De Martino: per Simona Ventura non ci sono dubbi

Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino. Non c’è Iannone che tenga. La bomba sentimentale non è frutto di bizzarre congetture del gossip, ma arriva da una persona che conosce bene, molto bene, la modella argentina: Simona Ventura. SuperSimo non ha dubbi sulla questione. La confessione sull’amica l’ha pronunciata a #Estate, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini, in onda domani, venerdì 21 luglio. La conduttrice di Selfie Le cose cambiano infatti è pronta a scommettere che la donna più chiacchierata dagli italiani continui a nutrire un prodondo sentimento per l’ex ballerino di Amici. parla di un’attrazione ancora viva, di una impossibile resistenza al fascino sprigionato dal bel napoletano. Andiamo a sentire direttamente le sue parole.

Simona Ventura: Belen? “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino”

Belen ancora innamorata di Stefano de Martino? Sì, parola di Simona Ventura. Qui non si tratta di foto ambigue, di baci sulla guancia, di vacanze comuni per il bene del figlio Santiago. Insomma solo di vaghe ipotesi. Qui si parla di una confessione di una persona molto vicina ai due. Belen? “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”. Le parole dell’ex di Stefano Bettarini non hanno bisogno di alcuna interpretazione. Sono chiare e nette. Ora però la palla passa dalla parte opposta: e il ballerino è ancora innamorato della bella argentina? Un ritorno di fiamma avrebbe del clamoroso, ma a quanto pare non è così impossibile, anzi. Intanto, dopo la dichiarazione della Ventura, possiamo solo immaginare cosa stia passando per la testa di Andrea Iannone.

De Martino e Rodriguez: la storia continua

De Martino e Rodriguez, una storia su cui non è ancora stata messa l’ultima parola, a quanto pare. Intanto Simona torna a parlare dell’esperienza a Selfie e della chirurgia estetica: “Oggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei volentieri dal professor Giorgio Nardone, psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti”. Infine parole per il suo attuale compagno: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top