Connect with us

Gossip

Belen incinta: Stefano De Martino smentisce la gravidanza della showgirl ma Corona la conferma! Chi mente?

rodriguez de martinoGOSSIP, BELEN E STEFANO – Ultimamente stanno uscendo sempre più dichiarazioni sulla coppia più chiacchierata degli ultimi mesi: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, criticato tanto per aver iniziato la loro relazione nello scorso Aprile. Lei, showgirl argentina, era la compagna di Fabrizio Corona, oggi ospite di Verissimo, mentre lui, ballerino di Amici di Maria De Filippi, era il fidanzato di Emma Marrone, cantante di successo. Le rispettive storie sembravano andassero a gonfie vele, ma poi i due si sono incontrati e con un colpo di fulmine si sono innamorati. Così, dopo aver lasciato i rispettivi fidanzati, hanno iniziato a frequentarsi fino a diventare una coppia fissa. Da quel momento i media non li hanno mai lasciati in pace: li hanno seguiti per le strade di Milano, Roma e Napoli, e li hanno raggiunti a Formentera e Ponza, dove hanno trascorso le loro vacanze estive. Se da una parte le chiacchiere li volevano in crisi dall’altra li volevano anche genitori. Tante se ne sono dette sui due, ma la verità dove sta?

BELEN E STEFANO, LA GRAVIDANZA – Pochi giorni fa usciva su internet l’ennesima insinuazione su una possibile gravidanza di Belen Rodriguez. Puntualmente, però, è arrivata la smentita di lei durante una puntata di Verissimo. Inoltre la showgirl è stata protagonista di una video chat di QuiMediaset, durante la quale ha dichiarato di essere ingrassata a causa della sua serenità. La Rodriguez, infatti, ha affermato che quando è serena, spensierata, innamorata e felice, mangia di più e di conseguenza ingrassa. Dunque il suo gonfiore alla pancia sarebbe dovuto esclusivamente al cibo. Inoltre è anche il suo fidanzato Stefano De Martino a smentire la notizia durante un’intervista per il settimanale Gente: “Sono pazzo di Belen, ma non è incinta”. Il ragazzo ha dichiarato di voler mettere su famiglia insieme alla sua Belen, ma di non esserci ancora nessun bambino all’orizzonte: “La amo, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. È quella la direzione che vogliamo prendere”. Eppure a lanciare la notizia bomba è stato il sito SocialChannel, lo stesso che aveva mostrato in anteprima la prima foto del bacio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il sito risulta abbastanza affidabile, soprattutto perché ritiene di avere una fonte certa per la notizia. Tutti sappiamo che il sito appartiene a Fabrizio Corona, ex della Rodriguez e re dei paparazzi. E se fosse stata Cecilia, la sorella di Belen, a spifferare tutto? Del resto lei e Corona hanno un ottimo rapporto. Altra conferma della gravidanza arriva direttamente da Andrea Pucci, il comico di Colorado, programma che conduce la Rodriguez: “Aspetta un bambino, l’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene”, ha dichiarato a Mattino Cinque.

BELEN E STEFANO, PRESTO GENITORI – Riassumendo, dunque, sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino smentiscono la notizia relativa alla gravidanza, mentre il sito di Fabrizio Corona e il comico di Colorado sono certi che lei sia incinta. Ma la verità qual è? Secondo voi Belen è davvero incinta o è l’ennesima bufala? Fateci sapere la vostra opinione.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    13 ottobre 2012 at 19:12

    Questa volta ha ragione Corona,loro la negano semplicemente perchè non li lasciate mai in pace e vorrebbero un po di privacy..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top