Connect with us

Gossip

Belen incinta: se non vedo non credo

Belen e Stefano dubbi gravidanza

BELEN INCINTABelen incinta. E’ questa la notizia di gossip del momento. Non vogliamo essere cinici e spregiudicati, ma fin quando non vediamo la pancia o sentiamo dichiarazioni dalla diretta interessata, noi non ci crediamo. Belen Rodriguez incinta sembra l’ennesima bufala di qualcuno che ha studiato tutto a tavolino. Non sappiamo chi ci sia dietro tutto questo, ma azzardiamo ci possa essere qualcuno che in fatto di comunicazione ha esperienza da vendere. Ripercorriamo la carriera mediatica di Belen per capire se è possibile che faccia sempre notizia senza qualche saggio esperto di marketing alle spalle. Inizia la parabola Belen con la partecipazione all’Isola dei famosi, il presunto flirt con Rossano Ribicondi, l’addio al calciatore Marco Borriello dopo quattro anni d’amore.

BELEN E CORONA – Poi è la volta del chiacchieratissimo Fabrizio Corona che riesce a conquistare il cuore della showgirl argentina. Tra liti, risse con i paparazzi, l’esclusione da Sanremo, le valigie fuori dagli appartamenti e chi più ne ha più ne metta, Belen e Corona erano tutti i giorni sui giornali. Poi arriva l’acclamato Festival di Sanremo, prima come conduttrice, l’anno dopo come ospite sostituta con tanto di tatuaggio farfallina in mostra, che dà a Belen oltre un mese di pubblicità e di copertine. Prima c’era stata anche la notizia della gravidanza e del successivo aborto spontaneo del figlio di Corona. Arriva la partecipazione ad Amici 11, proprio mentre la sua popolarità scemava. Ecco il flirt con il ballerino e quindi per giorni non si fa altro che parlare di lei. Fischiata dalla platea si procede con la lenta uscita di scena, prima l’incidente, poi una piccola apparizione senza esibizione e l’assenza alla finalissima.

BELEN INCINTA DI STEFANO DE MARTINO – Dopo Amici 11, le vacanze a Formentera, prima con Stefano poi da sola, poi di nuovo con Stefano. Si parla del ritorno di fiamma con Corona o Borriello, ma lei è sempre fotografata con Stefano. Mentre Raffaella Fico con la sua gravidanza occupa tutto il gossip, ecco prima la bufala della foto disinibita su Plyaboy e poi la bomba di Novella 2000: Belen incinta di Stefano de Martino di tre mesi. Dalle ultime foto Belen ha una pancia piattissima, quindi fin quando non vediamo non crediamo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top