Connect with us

Gossip

Belen incinta: ma Stefano vuole il bambino?

stefano de martinoSTEFANO E BELEN, GENITORI – E’ la notizia più fresca proveniente dal mondo del Gossip: Belen Rodriguez aspetta un bambino da Stefano De Martino. A lanciare la bomba è stato Tgcom24, rivelando che nel prossimo numero di Novella2000 potremo saperne di più. Come tutti ormai ben sanno, la storia tra Stefano e Belen procede a gonfie vele dall’Aprile scorso. I due si sono conosciuti grazie ad Amici, programma condotto da Maria De Filippi: lui era fidanzato con Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo, mentre lei era la compagna di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi che ultimamente si è consolato con Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10. Secondo le ultime indiscrezioni, la dolce notizia è arrivata proprio durante la vacanza estiva: Stefano e Belen, infatti, hanno passato il primo mese dell’estate a Formentera, dove si sono lasciati andare a dolci effusioni e baci passionali. Che stessero festeggiando la lieta novità?

STEFANO E BELEN, PRESTO IN TRE – La showgirl argentina, famosa per la sua farfallina che è diventata un marchio di Fabrizio Corona, sarebbe quindi in dolce attesa e presto diventerà mamma. Del resto Belen aveva sempre dimostrato la sua voglia di maternità: già quando era fidanzata con Corona stava per realizzare il suo desiderio, ma poi un aborto spontaneo lo fece crollare. Ora che finalmente la Rodriguez ha ritrovato l’amore, può far diventare reale il suo sogno. Ma Stefano De Martino? Come l’avrà presa? Di certo il ballerino non ha mai manifestato la stessa voglia di Belen di diventare genitore. Basti ricordare le dichiarazioni dell’ex della Marrone quando si parlava di matrimonio e figli. Stefano è sempre stato contrario a mettere su famiglia, sostenendo che fosse una responsabilità troppo grande e che lui fosse ancora giovane. Ora, però, che la sua Belen lo farà diventare padre, la penserà allo stesso modo? Sicuramente se tra i due è amore saranno in grado di affrontare al meglio la situazione.

STEFANO E BELEN, LEI IN DOLCE ATTESA – Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno quindi genitori e questo metterà a tacere, una volta per tutte, le notizie di tutti coloro che li volevano in crisi. I due innamorati sono sempre più uniti. Come la prenderà la famiglia di Stefano? E quella di Belen? Non ci resta che aspettare e scoprire altri dettagli su questa coppia che non smette mai di sorprenderci.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top