Skip to main content
Foto Belén ed Emma che cantano insieme ad Amici 2018 Serale

Nella foto: Belén Rodriguez ed Emma Marrone si scatenano insieme durante la sesta puntata di Amici 2018 Serale. Lei la imita e la cantante reagisce così.

Amici 2018 Serale: Belén imita Emma e canta “Amami” in playback

No, no, non è Tale e Quale Show, ma la sesta puntata di Amici 2018 Serale. Il motivo? In studio, c’è Belén che imita Emma Marrone. La showgirl si esibisce con tanto di parruccona bionda, giacchetto nero e la canzone Amami“, interpretata rigorosamente in playback. Sì, sì, proprio così. La conduttrice argentina canta in “lip-sync”, finendo anche per muoversi così come farebbe la cantante, pure lei ex di Stefano De Martino! Questo quanto succede in prima serata su Canale5, in uno dei momenti d’intrattenimento messi in piedi nel programma di Maria De Filippi.

Emma Marrone e Belén Rodriguez cantano insieme nel sesto Serale di Amici 17

Naturalmente, nel sesto Serale di Amici 17 Emma Marrone non può che commentare l’imitazione di Belén Rodriguez con ironia. La cantante prima dice a Maria De Filippi: “Maria, tu le tocchi sempre piano. Sei una gran f*ga“. Poi, l’artista salentina giudica la performance dell’ex “rivale” in amore con queste parole: “Il labiale era perfetto, solo che io non cammino così tanto da fi*a. Mi ha migliorata molto“. A questo punto, Belén ricanta “Amami” in playback – la prova è “invalidata per la caduta della parrucca“, così sottolinea la padrona di casa – e alla bionda interprete non rimane che raggiungere il centro dello studio per esibirsi insieme alla “collega” mora.

Il video dell’esibizione di Belén ed Emma ad Amici

Il risultato? L’esibizione risulta davvero esilarante. Ecco il video con le scene in cui Belén ed Emma si scatenano insieme durante la puntata di Amici in onda sabato 12 maggio 2018. Nel filmato, diffuso dal profilo Twitter ufficiale della trasmissione, si vedono la cantante e la conduttrice entrambe in versione…Marrone.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/995396771202269184

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.