Connect with us

Gossip

Belen: il video che fa impazzire i fan e la cena da Mara

belen_rodriguez_chitarra_voceBelen Rodriguez: una voce che incanta

Imprenditrice, presentatrice, attrice, showgirl e anche cantante, Belen le ha davvero tutte. Molto spesso la bella argentina offre esibizioni canore casalinghe ai propri followers, ma quella pubblicata qualche giorno fa ha ricevuto così tanto successo tra gli utenti di internet, un vero boom di like e condivisioni, da destare anche l’attenzione della stampa che le dedica articoli molto lusinghieri. La gratitudine da parte di Belen non si è fatta attendere e così scrive: “Volevo ringraziare prima di tutto voi che mi seguite sempre con grandissimo affetto in ogni cosa che faccio, grazie per le mille coccole virtuali ricevute per questo video casalingo! Mi date una carica immensa… Sono fortunata, non tutti hanno la possibilità di poter avere tutti questi abbracci. Dopodiché volevo ringraziare la stampa per essersi soffermata anche sulla mia anima“.

Belen Rodriguez: a casa di Mara Venier

Belen Rodriguez non si ferma mai. Così, dopo qualche giorno trascorso nella sua Milano con la famiglia e aver incantato tutti con chitarra e voce, ha ripreso la valigia in mano ed è volata a Roma per le registrazioni delle puntate di Tu Si Que Vales, tra poco in onda su Canale 5. Sui social network ama mostrare la sua quotidianità ai fan, ieri ci ha reso partecipi di un momento d’allegria tutto danzate del suo staff e ci ha fatto sapere che la sua giornata si è conclusa con una bella cena a casa di Mara Venier, chiamata affettuosamente dalla showgirl “la zia“. Dall’anno scorso, proprio grazie al talent show di Mediaset che le ha fatte incontrare, Belen e Mara hanno stretto un forte legame di amicizia.

Belen Rodriguez: una vita a gonfie vele

La vita privata e quella lavorativa sembrano andare davvero a gonfie vele per la Rodriguez: finalmente avrà i suoi genitori sempre accanto a lei, ogni supposizione su una crisi coniugale è stata spazzata via e presto poserà per un grande brand internazionale facendo ammirare il suo volto e il suo fisico statuario in tutto il mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top