Connect with us

Gossip

Belen: il nuovo incontro con Borriello accende il gossip

belen-borrielloBelen Rodriguez gossip: nuovo incontro “casuale” con Marco Borriello

Il primo amore non si scorda mai. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che, nonostante si sia dichiarata single e con pochi corteggiatori, continua ad incontrare casualmente Marco Borriello. L’ultimo avvistamento dei due è avvenuto a Milano, dove i paparazzi di Chi hanno beccato la showgirl e il calciatore in un ristorante. Belen era in compagnia del figlio Santiago e le amiche, Borriello con alcuni amici.

Gossip Belen Rodriguez: nuovo avvistamento con Borriello

Come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez stava mangiando in uno dei più famosi ristoranti di Milano quando, ad un certo punto, si è alzata a guardare il cellulare. Nello stesso momento, stando al racconto documentato dai fotografi, Marco Borriello si è avvicinato al tavolo dell’ex fidanzata scrivendo dei messaggi sul suo telefono. Pura casualità o un originale metodo di comunicazione tra i due? Intanto, non è la prima volta che Belen e Borriello vengono avvistati insieme: dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la Rodriguez e il calciatore si sono incrociati a Cortina a Capodanno e poi ancora in un altro locale di Milano.

Belen Rodriguez gossip: “Borriello è il mio primo amore”

Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati insieme ben quattro anni: la loro storia d’amore è finita dopo il ritorno dell’argentina dall’Isola dei Famosi. Nonostante la rottura, entrambi hanno espresso sempre parole di stima nei confronti dell’altro e, di recente, Belen ha definito Borriello, senza troppi giri di parole, “il mio primo amore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top