Connect with us

Gossip

Belen e Iannone: vacanze bollenti a Ibiza e il segreto del pilota

Belen e Andrea Iannone: amore rovente a Ibiza Andrea Iannone e Belen a Ibiza: come il pilota ha conquistato la donna più ambita d’Italia

Operazione Belen conclusa. Tutto va a gonfie vele. Andrea Iannone ce l’ha fatta a conquistare la donna probabilmente più ambita d’Italia e ora si gode la sua compagnia nell’infuocata isola di Ibiza, tra foto da urlo e aperitivi, in una villa mozzafiato. Gli ultimi scatti pubblicati dalla rivista Chi non mentono e mostrano la coppia totalmente affiatata e serena. E dire che un anno fa, pensare alla bella argentina accasata con un nuovo amore, sembrava impossibile. Ma la vita è bella proprio perché l’imponderabile inevitabilmente, prima o poi, viene a bussare alla porta e dà una svolta a ciò che sembrava andare in una direzione sicura. Ma come ha fatto il pilota della Suzuki a fare breccia nel cuore della showgirl? Qual è il suo segreto? Pazienza e grinta. Ora vi spieghiamo tutto.

Andrea Iannone – Belen, Ibiza un anno dopo: ecco come ha fatto il pilota a conquistare l’ammaliante argentina

Tutto iniziò un anno fa, guarda a caso proprio a Ibiza. Iannone ha saputo attendere che l’amicizia si tramutasse in amore. Insomma ha saputo usare la galanteria del corteggiamento per far aprire il cuore dell’ammaliante Belen. Ma soprattutto sembra essere in grado di mantenere alta la tensione nel rapporto. Questo è il suo segreto. Ed è un tratto fondamentale, visto che è risaputo che l’argentina, se c’è una cosa che proprio non tollera, quella è la noia. Ma Andrea, anche nelle scorribande spagnole, sembra non sbagliare nulla, in questo senso. D’altra parte la stessa showgirl ha dichiarato di recente: “Non sbaglia un colpo [Iannone ndr]”.

Belen e Andrea: il sole di Ibiza e i segreti del pilota Suzuki

Il pilota Suzuki, a quanto pare, ha davvero una marcia in più se si parla di romanticherie. Altro punto a suo favore nella love story con Belen è il fatto di essere riuscito non solo a far perdere la testa a una donna fantastica, ma anche di esser stato capace di farsi amare dalla sua famiglia. Infatti, pure il piccolo Santiago, nato dal rapporto tra la showgirl e Stefano De Martino, sembra essere in perfetta sintonia con il centauro. Insomma, tutto procede a vele spiegate e il sole cocente di Ibiza funge solo da cornice a un amore che nasce da radici ben profonde.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top