Connect with us

Gossip

Belen e Iannone, vacanza romantica in Grecia? Il gossip

borriello-belen-iannoneBelen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme? Il gossip piccante di Novella 2000

I gossip su Belen Rodriguez si sprecano tanto che nell’ultimo periodo si sta cominciando a perdere il filo della situazione. Novella 2000 ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono l’argentina in Grecia, in compagnia di Andrea Iannone. Secondo il settimanale i due si sarebbero concessi una vacanza romantica, a testimonianza che c’è qualcosa di più dell’amicizia tanto decantata negli ultimi mesi.

Belen Rodriguez con Andrea Iannone: e Marco Borriello?

Belen Rodriguez è scappata in Grecia per una breve vacanza romantica con Andrea Iannone. Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi e vi mostriamo in esclusiva le foto che li riprendono in atteggiamenti intimi. Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone” si legge sul sito del popolare settimanale diretto da Roberto Alessi.

Belen Rodriguez: troppi gossip sull’argentina

L’ultimo gossip non coincide con i recenti pettegolezzi, che vedono Andrea Iannone non corrisposto da Belen e quest’ultima beccata a Cortina d’Ampezzo in compagnia di Marco Borriello. Qual è la verità? Non resta che attendere la replica della diretta interessata che però proprio nei giorni scorsi ha fatto sapere di non volersi più curare del gossip. “È la prima volta nella mia vita che per diversi fattori ho bisogno assoluto di custodire gelosamente la mia vita privata. Perché sono cresciuta tanto e, dopo aver sbagliato parecchie volte, adesso sono consapevole che il mio cuore va preservato il più possibile. E tranquilli che sto sinceramente da Dio” ha spiegato Belen Rodriguez su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top