Connect with us

Gossip

Belen e Iannone in vacanza: al ritorno in tribunale con Stefano

belenBelen in tribunale con Stefano dopo la vacanza con Iannone

Tra Belen e Iannone sembra andare sempre meglio. I due, che oramai passano molto tempo insieme, hanno iniziato a postare le prime foto sui social. L’ultima foto postata da Andrea sul suo profilo Instagram lo ritrae con la showgirl durante un bacio. Sotto, una dedica importante: “Amare è folle, amarti no”. Una frase conosciuta per Belen, infatti è presa proprio dalla canzone che canta l’argentina nel film Non c’è due senza te. Per coronare la loro storia d’amore i due si sono concessi una vacanza a Disneyland Paris, come testimoniano i video postati dalla conduttrice di Tu sì que vales. Belen ha portato con sé anche il piccolo Santiago, mentre Stefano De Martino è rimasto in Italia. Ma Verissimo ci svela che i due si vedranno molto presto per una questione davvero importante.

Belen e Stefano, in tribunale per le pratiche della separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati da tempo. I due, però, si vedono ancora regolarmente per questioni che riguardano il loro bambino, Santiago. Tra pochissimi giorni la showgirl dovrà incontrare nuovamente il ballerino. L’ex coppia si vedrà, stavolta, in tribunale: i due infatti hanno raggiunto l’accordo per le pratiche ufficiali per la separazione: il divorzio sta quindi per essere ufficializzato. Si spengono dunque definitivamente le speranze dei fan di vedere di nuovo insieme Belen e Stefano. Il loro amore ormai sembra essere un capitolo chiuso.

Belen e Stefano, l’amore è finito definitivamente

Tra Belen e Stefano ormai non c’è più nulla. D’altronde era stata proprio la conduttrice di Tu sì que vales qualche mese fa a chiarire la situazione con il suo ex marito durante l’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. “Mi sono innamorata di un altro […] è una persona che mi da tutte le cose che nessuno mi ha mai dato. Non si tratta di chiodo schiaccia chiodo, con Stefano l’amore, la complicità, la fiducia era finita molto prima“, aveva detto Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top