Connect with us

Striscia la notizia

Belen e Iannone: tapiro per la trasferta in Qatar e la polemica sul Ricci

belen iannone tapiro striscia la notiziaBelen e Iannone: tapiro da Striscia la notizia per la trasferta in Qatar e la polemica sul ristorante Ricci

Tapiro d’oro per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia si è aggiudicata la simpatica statuetta di Striscia la notizia per via dell’ultima trasferta in Qatar. La showgirl ha accompagno il fidanzato che però non è riuscito a salire sul podio a causa di una caduta. Uno scivolone di cui molti hanno attribuito la colpa proprio all’ex moglie di Stefano De Martino. Tanto che la conduttrice di Tu si que vales si è dovuta difendere su Instagram e Facebook dagli appassionati di MotoGp. Ma l’inviato Valerio Staffelli ha approfittato dell’incontro con i due per chiedere alla sudamericana anche lumi circa l’ultima polemica sul Ricci, il ristorante milanese che gestisce insieme al famoso imprenditore Joe Bastianich.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: arriva il tapiro da Striscia la notizia

Belen Rodriguez porta sfortuna ad Andrea Iannone come sussurrano i maligni? Assolutamente no, stando alle dichiarazioni del pilota nel programma di Antonio Ricci. Il giovane ha spiegato che la fidanzata l’aveva seguito pure in Austria lo scorso agosto e in quell’occasione si era classificato al primo posto. Tuttavia, la prova del nove ci sarà a breve, al Termas de Rio Hondo in Argentina. La testimonial di Guess non potrà seguire il fidanzato in Sud America in quanto impegnata con la festa di compleanno del figlio Santiago e con nuovi impegni di lavoro. Più precisamente con Selfie, il programma di Simona Ventura, dove la Rodriguez rivestirà l’inedito ruolo di inviata. Un ruolo che ha già mandato su tutte le furie De Martino, tutt’altro che contento di dividere di nuovo la scena con l’ex moglie.

Belen Rodriguez e la polemica sul Ricci: la risposta dell’argentina

Durante la consegna del Tapiro, Staffelli ne ha approfittato per chiedere spiegazioni circa la polemica sul Ricci. Polemica scoppiata grazie ad un servizio di Report che ha intervistato un ex cuoco del locale. Lo chef in questione ha denunciato le condizioni di lavoro imposte dal ristorante, dove si lavorerebbe più del dovuto. La Rodriguez ha negato qualsiasi tipo di problema e chiarito che gli avvocati si stanno già occupando del caso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top