Connect with us

Gossip

Belen e Iannone in crisi per Stefano De Martino? Le dichiarazioni del pilota

belen e andrea iannone: dedicaBelen e Andrea Iannone: torna a parlare il pilota Suzuki. Ecco come sta la situazione

Altro che crisi e maretta. Andrea Iannone e Belen vanno a gonfie vele. O almeno questo è ciò che fa intendere il centauro in forza alla Suzuki. Nell’ultima intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il motociclista di Vasto ha fatto il punto della sua situazione attuale: sia sportiva, sia sentimentale. Eh, già, perché le due questioni vanno di pari passo. Infatti in molti, da quando si è tuffato nelle flessuose braccia della Rodriguez, lo hanno criticato di fare troppa vita da vip e poca da atleta. Inoltre, ci sono poi le perpetue voci di una possibile rottura della sua relazione perché il cuore dell’esplosiva argentina batterebbe ancora per Stefano De Martino. Ultimamente sono addirittura arrivate indiscrezioni su questo versante, niente po po di meno che da Simona Ventura. Quindi?

Iannone: le critiche e la dichiarazione mozzafiato per Belen

Il pilota Suzuki, nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, parla a ruota libera del momento non facile che sta attraversando dal punto di vista sportivo, complici anche le critiche piovutegli addosso per la frequentazione di Belen: troppa vita mondana per il centauro, a detta di alcuni addetti ai lavori. Iannone però non ci sta a fare la figura dello sportivo tutto feste, divertimento e niente fatica in pista. Così rivendica il suo impegno e il suo duro lavoro. E sulla Rodriguez? Per lei, invece, riserva una dedica mozzafiato: “Con Belen sono molto felice. E’ la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”. Andrea pare non curarsi dello spettro di Stefano De Martino. In fondo è davvero cotto, ma non troppo per prendere una decisione spartiacque per il suo futuro imminente.

Belen e Iannone un figlio in arrivo? La risposta spiazzante del pilota

Dal giornalista del quotidiano sportivo, arriva anche una domanda molto diretta per Andrea. Gli si chiede se c’è in previsione un figlio con la showgirl argentina. “Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà” ha tagliato corto Iannone. Insomma, due sono le cose certe: sta profondendo un grande impegno per la stagione motociclistica e ha perso la testa con Belen, della quale pare più innamorato che mai. Voci dicono che gli abbia pure pagato l’affitto di due costosissime ville a Ibiza. E lei? Gli scettici e qualche amica sua – vedi Simona Ventura – dicono che il cuore dell’argentina batta ancora per un altro uomo. Provate a indovinare di chi si tratta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top