Connect with us

Gossip

Belen e Iannone si sposano: Stefano De Martino a Parigi con Gilda

belen iannone stefano gildaBelen news: la Rodriguez sposa Iannone, Stefano a Parigi con la nuova fidanzata Gilda

Nuova vita per Belen e Stefano. La Rodriguez e l’ex marito De Martino sono ormai felici accanto ad altre persone. Lei con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, lui con la stilista Gilda Ambrosio. Due amori grandi e coinvolgenti, che hanno travolto le vite dell’argentina e del ballerino di Amici. La sorella di Cecilia e Jeremias Rodriguez fa coppia fissa con lo sportivo ormai da un anno e, secondo gli ultimi gossip riportati da Chi, i due starebbero già pensando al matrimonio. L’evento non è però facile da organizzare visto che la conduttrice di Tu si que vales non è ancora divorziata da Stefano bensì solo separata. In attesa dunque del divorzio ufficiale, Belen e Iannone vanno a convivere. La coppia ha acquistato insieme una casa a Milano e in queste settimane sta seguendo i lavori di ristrutturazione. Davanti all’obiettivo dei paparazzi, si mostrano più che mai uniti e affiatati, in barba a tutte quelle malelingue che la scorsa estate sussurravano di un’ipotetica crisi.

Belen e Iannone vanno a convivere, Stefano e Gilda inseparabili

Mentre Belen Rodriguez costruisce un nuovo futuro con Andrea Iannone, Stefano De Martino è sempre più affascinato dalla nuova fidanzata Gilda. Conosciuta grazie ad amici comuni qualche mese fa a Ibiza, l’ex fidanzato di Emma Marrone è pazzo della nuova fiamma. Non a caso, rispetto al passato, non ha smentito i pettegolezzi circa questa nuova relazione. Non solo: per non rovinare questo rapporto ha deciso di lasciare Roma, dove si era trasferito un paio d’anni fa, per tornare a Milano, la città di Gilda (che però ha origini napoletane, proprio come il ballerino). Stefano è molto preso da Gilda e dal suo mondo, tanto che l’accompagna in molteplici eventi ed appuntamenti. Il giovane – che ha da poco spento le 28 candeline – è stato prima avvistato ad una mostra d’arte a Milano e poi è stato pizzicato a Parigi, in occasione della Fashion Week. L’Ambrosio lavora nel mondo della moda e De Martino è ben felice di seguire la ragazza nel suo lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni.

Belen e Stefano: il nuovo rapporto tra i due dopo la separazione

Insomma, Belen è felice con Iannone così come Stefano è sereno accanto a Gilda. Nessun ritorno di fiamma tra i genitori di Santiago, nonostante le recenti foto del settimanale Gente. Gli ex coniugi hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore e ritrovato un rapporto di affetto e cordialità per il bene del loro piccolo che, nonostante l’addio tra i genitori, cresce sereno e spensierato.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top