Connect with us

Gossip

Belen e Iannone restano insieme: il grande gesto d’amore di lei per il pilota nelle ultime ore parla chiaro

belen e andrea iannoneBelen e Iannone restano insieme, il gesto d’amore per il pilota parla chiaro: la showgirl a Brno

In Italia scoppia il gossip sul ritorno di fiamma fra Belen e Stefano De Martino e la Rodriguez che fa? Se la ride allegramente! A dispetto di quanto rivelato da Giovanni Ciacci a Radio Deejay, l’argentina e il suo ex marito non sono tornati insieme e non ci pensano nemmeno a farlo. A confermare che il pettegolezzo era una sorta di bufala (o uno scherzo? Chissà! D’altro canto l’esperto di moda di Detto Fatto è un simpatico e adorabile burlone), c’è l’ultimo gesto d’amore della showgirl per il suo pilota. Di che parliamo? Ma del viaggio che l’avvenente paladina del popolo di Selfie e il motociclista della Suzuki hanno fatto in Repubblica Ceca! La trentaduenne nata a Buenos Aires, infatti, ci ha tenuto ad accompagnare il suo fidanzato Andrea Iannone in trasferta per la prossima tappa del MotoGP 2017!

Belen Rodriguez accompagna Andrea Iannone in Repubblica Ceca per sostenerlo in vista del MotoGP

Dopo che la rivelazione di Giovanni Ciacci è uscita sui siti e sui mezzi di informazione, la Rodriguez si è trincerata in un silenzio tombale. Dietro a quella apparente calma c’era solo indifferenza e – forse – stupore per l’ennesimo pettegolezzo sul ritorno di fiamma con il suo ex marito. Chissà se Belen Rodriguez abbia sghignazzato, leggendo quelle cose, come mormora qualcuno. Quel che è certo, in questo momento, è l’ultimo gesto della showgirl in favore del suo compagno. Con il pilota della Suzuki, infatti, è volata in Repubblica Ceca, a Brno, per stargli accanto in vista della nuova gara della MotoGP. Speriamo porti fortuna a Iannone: ultimamente, al motociclista, le cose non sono andate affatto bene…

Rodriguez e Iannone più uniti che mai: altro che reunion con De Martino!

Belen dunque ha lasciato momentaneamente Ibiza per sostenere il suo uomo, impegnato nell’ennesima impresa sportiva. Ne siamo venuti a conoscenza grazie alle Stories apparse sul profilo Instagram della conduttrice di Tu si que vales. Si tratta di scatti in cui la si vede scendere da un aereo privato, lo stesso da cui è atterrato Andrea. I due sono dunque insieme. Se ne dovrà fare una ragione chi sosteneva che a Ferragosto avremmo avuto l’annuncio della reunion fra la Rodriguez e De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top