Connect with us

Gossip

Belen e Iannone, i prossimi progetti della coppia: casa nuova e matrimonio

belen e iannone matrimonioBelen e Iannone si sposano? Nuova casa e matrimonio per la coppia che sta insieme da un anno

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Belen e Iannone. Tanto che i due starebbero pensando di sposarsi nei prossimi mesi, magari a settembre. A farlo sapere è Novella 2000, che ha appreso queste indiscrezioni da fonti vicino alla coppia. Fonti che raccontano di una Rodriguez molto innamorata del pilota al punto da volersi sposare di nuovo e avere un altro bambino. Soprattutto perché Andrea, alla soglia dei 28 anni, ha ormai sempre più voglia di mettere la testa al posto e creare una propria famiglia. E l’argentina è la persona giusta con la quale costruire un futuro solido e duraturo. Secondo i beninformati, il matrimonio potrebbe arrivare a fine estate, dopo il divorzio ufficiale tra Stefano De Martino e Belen.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il matrimonio della coppia è vicino

“Belen Rodriguez sposa a fine estate? Chi la ama è sicuro. La showgirl argentina legata ormai da un anno al pilota abruzzese Andrea Iannone potrebbe presto dedicarsi all’organizzazione di un nuovo matrimonio” si legge su Novella 2000. La sud americana si è ufficialmente separata da Stefano De Martino. Lo scorso gennaio i due hanno firmato la separazione consensuale e dopo questo passo è facile ottenere il divorzio. Con le nuove leggi italiane bastano appena sei mesi. Dunque, dopo l’estate la giovane potrebbe sposare il suo Iannone, con il quale spera di allargare la famiglia. Il pilota ha già conosciuto Santiago, il figlio di Belen e Stefano, e va molto d’accordo con il bambino. Arriverà presto un fratellino o una sorellina per il piccolo? Intanto i due cercano una nuova casa dove abitare insieme. Nelle ultime settimane hanno visitato alcuni attici tra Milano e Lugano. Non è escluso infatti un trasferimento in Svizzera, dove lo sportivo risiede da tempo.

Belen e Iannone: la Rodriguez cambia idea sul matrimonio

Qualche mese fa Belen Rodriguez aveva dichiarato a Verissimo di non aver intenzione di sposarsi una seconda volta dopo la delusione con De Martino. “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace” aveva confessato la testimonial di Guess. Negli ultimi mesi, però, la storia con Andrea Iannone si è fatta più seria e importante e pare che la soubrette sia propensa più che mai a tornare di nuovo all’altare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top