Connect with us

Gossip

Belen festeggia con Iannone una grande novità lavorativa: di che si tratta

Belen Rodriguez a Selfie Le cose cambianoBelen Rodriguez festeggia con Iannone e Signorini una novità lavorativa: nuovo programma tv?

Belen Rodriguez si sa, è una stakanovista. La bella showgirl e conduttrice non si ferma mai e si districa con disinvoltura fra tv, moda e vita privata. Attualmente impegnata a Selfie, l’argentina sta per cominciare le sue vacanze estive con una consapevolezza in più: un nuovo progetto in arrivo. La paladina del programma condotto da Simona Ventura, infatti, ha già in mano un colpaccio per la prossima stagione televisiva. A rivelarlo è il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, 31 maggio. La rivista diretta da Alfonso Signorini pubblica infatti una ‘chicca’ di gossip riguardante una festa; una super cena in un nuovo ristorante in cui erano presenti, fra gli altri, la conduttrice, il suo compagno Iannone e il direttore di Chi. Il periodico scrive che Belen era lì per festeggiare un nuovo grande progetto lavorativo; presto lo svelerà proprio sulle colonne del giornale edito da Mondadori.

Belen, festa con Iannone e Signorini al ristorante giapponese: nuovo programma per l’argentina?

La Rodriguez dunque ha di che gioire. Beh, i motivi di certo non le mancano: vanta un fidanzato bello e amorevole, un figlio meraviglioso e un lavoro che va a gonfie vele. Per quanto riguarda la sua professione, la splendida argentina recentemente ha festeggiato in un ristorante giapponese insieme ad Andrea Iannone e ad altri invitati fra cui Signorini. Ed è proprio sul settimanale Chi, diretto da Alfonso, che abbiamo appreso di un’importante novità che riguarda Belen. Il magazine edito da Mondadori ha pubblicato una didascalia in cui si legge che la donna “ha festeggiato una grande novità lavorativa che prossimamente rivelerà proprio in esclusiva su Chi”. Di che si tratta? Per saperlo dobbiamo attendere: non conosciamo altri dettagli, per il momento. Immaginiamo però che riguardi un nuovo progetto tv in arrivo nella prossima stagione. Addio a Tu Sì Que Vales? Ci sarà un programma tutto suo?

Belen Rodriguez, addio a Tu Sì Que Vales e un un programma tutto suo?

A settembre riprenderà il talent show prodotto da Maria De Filippi Tu Sì Que Vales e non si sa ancora se Belen sarà alla conduzione. Per il momento l’ex moglie di Stefano De Martino si gode il suo ruolo di paladina del popolo a Selfie con Simona Ventura. In attesa della rivelazione sulla grande novità lavorativa che l’attende e che leggeremo su Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top