Connect with us

Gossip

Belen, Andrea Iannone fa sul serio: la confessione di Cecilia Rodriguez

belen e iannone parla cecilia rodriguezBelen e Iannone novità, parla Cecilia Rodriguez

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen e Iannone. E Andrea ha conquistato la famiglia Rodriguez come si evince dalle recenti dichiarazioni di Cecilia. Ma anche dalle foto che ritraggono il motociclista felice e spensierato insieme al nucleo argentino. Del resto il giovane prima di diventare il fidanzato dell’ex moglie di Stefano De Martino è stato – e lo è tuttora – uno dei migliori amici di Jeremias. “Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui” ha dichiarato la compagna di Francesco Monte al settimanale Mio.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone innamorati, parola di Cecilia

“Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta” ha aggiunto Cecilia. Parole che in qualche modo si ricollegano a quelle della sorella maggiore. “Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo” ha confidato la showgirl a proposito del nuovo fidanzato. I due sono sempre più innamorati, hanno già raggiunto il traguardo dei sei mesi insieme, e la relazione si fa sempre più seria in barba a tutte le critiche e malelingue.

Belen e Iannone insieme, Cecilia Rodriguez lascia l’Italia con Monte

Mentre Belen ha trovato l’amore con Iannone, Cecilia è felicemente fidanzata con Francesco Monte, attore ed ex tronista di Uomini e Donne. La coppia sta per trasferirsi a Los Angeles, dove il pugliese ha fatto domanda per entrare nella prestigiosa Actors Studio. La Rodriguez Junior ha deciso di seguire la sua dolce metà ma è determinata a darsi da fare anche in America, molto probabilmente con il lavoro di modella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top