Connect with us

Gossip

Belen e Iannone: “La Rodriguez ha costretto il pilota a traslocare in un’altra villa”: c’entrerebbe pure Stefano De Martino

Belen e Andrea Iannone: amore rovente a IbizaBelen Rodriguez e Andrea Iannone: due lussuose ville a Ibiza per la coppia, c’è un motivo ben preciso

È un’estate davvero molto ricca, quella che sta vivendo Belen Rodriguez. La showgirl, com’era prevedibile, è la donna più chiacchierata di questa calda stagione. I motivi sono noti: la sua vita privata attira e incuriosisce molto e il gossip si scatena su di lei e su chi le sta intorno. La showgirl è in vacanza a Ibiza, come sicuramente già saprete. Sì, è ‘tormentata’ dai paparazzi ma non se la passa poi così male. Del resto, sono le gioie e i dolori della popolarità! A proposito di paparazzi, è di queste ore una rivelazione sul soggiorno della Rodriguez e di Andrea Iannone sull’isola delle Baleari. A farla è il settimanale Spy, sull’ultimo numero in edicola. La rivista edita da Mondadori scrive che l’argentina avrebbe costretto il suo compagno ad affittare ben due ville nell’ambita meta. E ci sarebbe un motivo ben preciso dietro alla costosa richiesta. Riguarda mica Stefano De Martino?

Belen e Iannone, perché avrebbero affittato due ville a Ibiza: colpa di Stefano De Martino?

Il settimanale Spy, sull’ultimo numero in edicola questa settimana, scrive che Belen avrebbe chiesto a Iannone di affittare una seconda villa. Il pilota aveva già preso una lussuosa residenza da 70 mila euro al mese per due mesi (totale 140 mila). Tuttavia sarebbe stato costretto dalla sua amata a traslocare in in una seconda lussuosa casa da 100 mila euro mensili. Il motivo? Tutta colpa dei fotografi “che avevano immortalato il via vai del motociclista impegnato per gli allenamenti in vista della MotoGP”, scrive la rivista Mondadori. E a causa dei teleobiettivi, i paparazzi l’hanno beccata con l’ex marito, Stefano De Martino, il quale s’è reso protagonista di numerose visite nella villa in cui la showgirl soggiornava con la famiglia e il piccolo Santiago, avuto col ballerino nel 2013. Per questo motivo la conduttrice di Tu si que vales avrebbe portato il motociclista a spendere tanti altri soldi per un’altra abitazione.

Rodriguez e Iannone, quanto costano le lussuose vacanze a Ibiza

Spy, infine, calcola che il ‘povero’ (mica tanto) Andrea abbia speso finora circa “400 mila euro tra affitti di case e barche” sull’isola spagnola. Una bella cifra, non c’è che dire. Ma come si sa, al piacere non c’è prezzo e se non se lo possono permettere loro che sono vip, chi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top