Connect with us

Gossip

Belen e Iannone di nuovo in crisi: Stefano coinvolto

le rivelazioni su belen di cecilia e jeremiasBelen Rodriguez sta ancora con Andrea Iannone? Ultime news

Non sembra un periodo di grande stabilità emotiva per la famiglia Rodriguez. Così per quanto sta accadendo per la sorella minore, Cecilia Rodriez, ormai separata da Francesco Monte, anche Belen sembra passare un momento di crisi amorosa con il suo fidanzato e pilota di motoGP, Andrea Iannone. Non è la prima volta che si parla di crisi tra i due, ma questa volta sembra essere vera. Il magazine Spy parla, nel numero in edicola dal 3 novembre, di un rapporto ai ferri corti tra la showgirl e il pilota. A testimonianza di ciò ci sono due eventi densi di significato: la latente presenza di messaggi d’amore nei loro profili social e l’ingombrante ombra di Stefano De Martino, che pare si stia ravvicinando alla sua amata Belen. Ritorno di fiamma in vista?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: segnali di crisi

Sebbene non ci sia una conferma vera e propria, c’è più di un motivo per credere a questa indiscrezione. Recentemente, il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, ha festeggiato il suo compleanno, e ciò che risulta essere preoccupante è l’assenza ai festeggiamenti del pilota abruzzese. Questo è un evento che non può sicuramente passare inosservato. Inoltre, aggiunge Spy, pare che la showgirl argentina abbia rifiutato la proposta di Iannone di andare a vivere insieme, nonostante fossero stati pizzicati in più di una occasione a cercare casa. Quale sarà la verità?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Belen torna da Stefano De Martino?

Come ogni storia d’amore che si rispetti, c’è sempre il terzo incomodo a scombinare i piani della coppia. E chi se non Stefano De Martino l’indiziato a ricoprire questo ruolo? Si dice che il ballerino napoletano, prossimo inviato dell’Isola dei famosi, abbia intenzione di ricongiungersi all’ex moglie. Ci viene de chiederci che fine abbia fatto Gilda D’Ambrosio, la fashion designer che De Martino aveva conosciuto quest’estate. É mistero. Il mondo della televisione e non solo segue con curiosità questa vicenda, ansioso di sapere se Belen emulerà la sorella Cecilia o continuerà la sua storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top