Connect with us

Gossip

Belen e Iannone in crisi? Rottura in quota e scoppia il gossip: come stanno le cose

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Scoppia il gossipBelen e Iannone in crisi? I due sono distanti e scoppia il gossip sulla fine della loro storia

Tira una brutta aria fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Nelle ultime ore quello che sembrava solo un gossip passeggero è diventato quasi virale in rete. Molti portali, infatti, hanno lanciato alcune notizie che vorrebbero i due sempre più distanti, e non si tratterebbe solo di lontananza. Il campione in questo momento è in Germania per la MotoGP mentre lei sta proseguendo le sue vacanze a Ibiza. Il punto è che però l’argentina da alcuni giorni ha smesso di postare immagini sui social che la ritraggono insieme al suo amato, cosa che fa abitualmente. Che succede dunque alla coppia? Crisi in atto? Se ci si mette pure il fatto che Belen di recente avrebbe rivisto i suoi storici ex, ovvero Stefano De Martino e Marco Borriello, allora il pettegolezzo diventa una tempesta perfetta. Ma come stanno realmente le cose?

Belen rimane in vacanza e non segue Iannone in pista: qualcosa non va?

In questi giorni Andrea è impegnato per lavoro all’estero. Il motociclista della Suzuki sta disputando il Gran Premio di Germania di MotoGP, senza poche difficoltà fra l’altro. A differenza di come ha fatto in passato in occasioni analoghe, la sua compagna stavolta ha scelto di non seguirlo nella trasferta tedesca. La Rodriguez infatti ha preferito continuare a godersi le vacanze insieme a suo figlio Santiago a Ibiza. Inoltre negli scorsi giorni in Spagna ha pure visto Stefano De Martino, che ha condiviso alcuni momenti con l’ex moglie e col bambino che hanno avuto insieme. Ma non è finita qui: l’avvenente showgirl, secondo alcuni rumors, avrebbe pure partecipato alla festa di compleanno di Marco Borriello (col calciatore ha avuto una focosa relazione non troppo tempo fa). Ecco dunque cosa ha scatenato i gossip sulla rottura fra Belen e Iannone. Ma la verità è un’altra.

Rodriguez-Iannone, la crisi è improbabile ma le quotazioni sulla loro rottura salgono alle stelle

È ovvio che, come stiano realmente le cose fra di loro, lo sanno solo i diretti interessati. Fatta salva questa premessa, crediamo tuttavia che la crisi fra Belen e Iannone non ci sia. Sono distanti? Lui è impegnato per lavoro (fra l’altro le cose gli vanno maluccio ultimamente) mentre lei ha scelto di rimanere in vacanza. Non c’è nulla di strano in questo. Come non è anomalo che la donna abbia rivisto Stefano: è il padre di suo figlio! Allo stesso modo, pure la partecipazione al compleanno di Borriello non desta sospetti, visto che sono rimasti comunque in buoni rapporti dopo essersi lasciati. Per quanto riguarda i social: non sono insieme per cui non possono scattarsi nuove foto. Semplice, no? Ah, c’è pure il fatto che i bookmakers offrano per adesso la rottura a a 4 volte la scommessa? È vero, ma questa è tutta un’altra storia…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top