Connect with us

Gossip

Belen: Iannone compie 28 anni, il gesto della Rodriguez spiazza tutti (foto)

Belen Andrea Iannone compleannoBelen festeggia i 28 anni di Andrea Iannone (foto e dedica al miele): fine del gossip che li vedeva in crisi

Belen e Andrea Iannone sono in crisi. Belen torna con Stefano De Martino. Anzi, non ci torna perché ora c’è Gilda (o almeno così si vocifera), ma rimane comunque innamorata del ballerino (lo avrebbe confessato addirittura Simona Ventura). Queste sono le indiscrezioni che hanno arroventato il gossip degli ultimi giorni. Ma la realtà sembra un’altra e vede la modella argentina saldamente insieme al bel pilota della Suzuki. A confermarlo è la stessa Belencita che gli dedica una dedica melliflua, con una foto altrettanto zuccherosa, per fargli sentire tutto il suo amore. Anche perché oggi, il 9 agosto, è il compleanno del centauro. Insomma, crisi, amori clandestini e chissà cos’altro paiono non toccare l’amore della coppia che naviga a gonfie vele.

Belen: il messaggio per Iannone sancisce definitivamente l’amore tra lei e il pilota, scacciando il gossip sulla crisi

Belen non poteva scegliere momento migliore per mettere a tacere tutti i gossip che la vedrebbero lontana dal suo Iannone e sempre più vicina all’ex marito Stefano De Martino. Così, per il compleanno del pilota ha fatto comparire su Instagram uno scatto eloquente del loro sentimento, facendo seguire una dedica, come dire, intimissima e assai dolce: “A te, tutte le cose più belle di questo mondo @andreaiannone #felizcumple”. Quell’abbraccio tanto tenero quanto affettuoso mentre di spalle i due piccioncini guardano un romantico cielo, acceso da un fuoco d’artificio, è giusto quello che ci vuole per mettere la museruola a tutte quelle bocche che spifferano la crisi su di lei e sul centauro.

Belen in amore con Iannone, Stefano con Gilda: i fan smettono di sognare

Iannone abbraccia la sua Belencita, Stefano De Martino, dagli ultimi scatti pubblicati da Chi, sembrerebbe aver trovato la pace dei sensi con Gilda. Che sia definitivamente tramontato il sogno di vedere il ballerino e la modella di nuovo insieme? Tutto è davvero alle spalle? Per il momento sembra di sì, ma in molti, anzi moltissimi (voci anche da chi li frequenta da vicino) sono pronti a scommettere che prima o poi la passione degli ex coniugi tornerà a bussare nei loro cuori. E lì, chissà che cosa potrebbe succedere. Andrea e Gilda permettendo, naturalmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top