Gossip e TV
Menu

Belen ha partorito? La Rodriguez smentisce su Facebook

Postato in : Gossip

24246802 belen ha partorito la domanda che il web si fa da giorni 6 300x159 Belen ha partorito? La Rodriguez smentisce su Facebook immgineBELEN RODRIGUEZ PARTORISCEBelen Rodriguez ha partorito? E’ questa la domanda che tutta Italia si sta facendo ma per il momento Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione di partorire. Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non nascerà oggi. Ad annunciarlo è stata la stessa Belen Rodriguez con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Questa mattina, avevamo aperto la nostra pagina dedicata al gossip, con la notizia della probabile nascita di Santiago proprio oggi. Per lunedì 8 aprile era previsto il parto cesareo di Belen Rodriguez alla clinica Mangiagalli ma, almeno per ora, non è ancora arrivato il momento per Santiago di vedere la luce. Belen ha, così, smentito non solo l’immediata nascita di Santiago ma anche il parto cesareo: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!”.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – IL TEMPO DI SANTIAGO NON E’ ANCORA ARRIVATO – Il tempo di Santiago, dunque, non è ancora arrivato. Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovranno aspettare ancora un po’ prima di conoscere il volto del loro bambino che li unirà ancora di più. Santiago è il frutto di un grande amore, un amore nato sotto la luce dei riflettori e che è destinato ad occupare ancora le prime pagine dei giornali. In realtà, però, con la nascita di Santiago, tutte le copertine saranno per il figlio di Belen e Stefano. Sicuramente, infatti, i giornali faranno a gara per riuscire a strappare l’esclusiva a Stefano e a Belen sulle prime foto di Santiago. C’è, infatti, molta curiosità su come sarà il figlio di Belen e Stefano. Assomiglierà a mamma Belen o avrà preso da papà Stefano? Per scoprirlo dobbiamo aspettare ancora un po’ visto che Belen non ha alcuna intenzione di fare un parto cesareo per far nascere prima Santiago. In ogni caso il 22 aprile, giorno in cui scade il termine della gravidanza di Belen è molto vicino. Quindi, armatevi di un po’ di pazienza perchè presto, finalmente, potremo conoscere il figlio di Belen e Stefano.

BELEN E STEFANO GENITORI – EMMA MARRONE FARA’ GLI AUGURI?Belen e Stefano, dunque, tra pochi giorni diventeranno genitori. Chissà se Emma Marrone, tra una puntata e l’altra del serale, troverà il tempo per fare gli auguri a Belen e a Stefano. Con De Martino, le occasioni d’incontro non mancheranno. I due, infatti, si vedono ogni settimana nello studio di Amici. Difficile pensare ad una Emma serena e tranquilla accanto a Stefano per il quale ha provato un grande sentimento. Tuttavia, Emma, già in occasione della notizia della gravidanza di Belen, mise in mostra tutta la sua maturità mettendo da parte l’orgoglio e facendo loro i migliori auguri. Molto probabile che lo faccia anche quando Belen partorirà.

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>