Connect with us

Gossip

Belen gossip: ultime parole di Borriello tra complimenti e dolore

belen-borrielloMarco Borriello torna a parlare dell’ex fidanzata Belen Rodriguez

Gli amori importanti sono difficili da dimenticare. Come ad esempio quello tra Marco Borriello e Belen Rodriguez, insieme per quattro anni, prima che l’argentina approdasse all’Isola dei Famosi. A distanza di tempo, il calciatore del Carpi non riesce a fare a meno di parlare dell’ex fidanzata, lasciando delle dichiarazioni sul loro passato amoroso e sulle interferenze con il suo lavoro, che lo porta a stare continuamente sotto osservazione. “Ho cercato di fregarmene di quello che pensava la gente, ma a tratti ho sofferto. La mia immagine è stata legata al gossip solo perché sono stato fidanzato con Belen, che è la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà” ha dichiarato Marco Borriello a La Gazzetta dello Sport.

Marco Borriello: complimenti a Belen Rodriguez

“Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me: tanti luoghi comuni, ma sono stato sempre un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro. Adesso grazie ai social forse riesco a farmi conoscere meglio. Fortunatamente i dirigenti competenti mi hanno sempre apprezzato” ha continuato Marco Borriello, attualmente attaccante del Carpi. Il calciatore, tra l’altro ex cognato di Emma Marrone, non ha potuto fare a meno di rivolgersi a Belen con parole di stima, ritenendola la showgirl più importante degli ultimi anni.

Belen e Borriello: la vita dopo la fine del loro amore

La storia tra Belen e Marco è ormai archiviata e mentre la Rodriguez ha costruito una famiglia con il marito Stefano De Martino, Borriello continua ad essere single. “Non mi sento ancora maturo per un storia stabile. E sono troppo innamorato del mio lavoro” ha confessato Marco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top