Connect with us

Gossip

Belen gossip: il nuovo rapporto con Corona, parla Fabrizio

belen-e-coronaBelen Rodriguez gossip: le nuove dichiarazioni di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna a parlare di Belen Rodriguez, con la quale ha fatto coppia qualche anno fa. Seguitissimi dal gossip, i due si sono lasciati dopo il colpo di fulmine tra l’argentina e Stefano De Martino, avvenuto nel 2012 dietro le quinte di Amici. Ma quali sono oggi i rapporti tra Belen e Corona? La Rodriguez ha sempre speso belle parole per l’ex re dei paparazzi e lo stesso sembra fare ora Fabrizio, anche se tra i due c’è l’assoluta indifferenza, visto che ormai conducono delle vite decisamente diverse.

Gossip Belen Rodriguez e il rapporto con Fabrizio Corona

“Ho visto le sue nozze a Verissimo e le ho lette su Chi. L’ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l’evolversi la sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazionalpopolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction” ha dichiarato Fabrizio Corona al settimanale Chi. Dunque i due sono più distanti che mai, al contrario di chi immaginava già un ricongiungimento con Belen, dopo l’uscita dal carcere. In realtà la Rodriguez è ancora molto legata a Stefano De Martino, nonostante la fine del matrimonio sia stata annunciata quattro mesi fa. Proprio di recente gli ex marito e moglie si sono rivisti per il bene del figlio Santiago, ma anche per risolvere alcuni problemi legati alla propria relazione.

Gossip Belen Rodriguez e la storia con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati insieme dal 2009 al 2012. L’argentina ha conosciuto l’ex fidanzato solo dopo aver trovato il successo all’Isola dei Famosi e dopo l’addio al primo amore, il calciatore Marco Borriello.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top