Skip to main content

belen vestita di bianco con chignonBelen rifatta: la Rodriguez sta esagerando con i ritocchini di chirurgia estetica? Il gossip sulla showgirl

I gossip su Belen Rodriguez non finiscono mai. L’ultimo? A quanto pare la showgirl starebbe esagerando con la chirurgia estetica. Come riporta Novella 2000, l’ex moglie di Stefano De Martino avrebbe cambiato chirurgo e si starebbe sottoponendo a nuovi interventi. Una situazione che, secondo la rivista diretta da Roberto Alessi, starebbe facendo preoccupare gli amici più cari dell’argentina, che avrebbero consigliato alla sorella di Cecilia e Jeremias di smetterla e di vivere con serenità il tempo che passa. E pensare che solo qualche mese Belen aveva dichiarato di non voler ritoccare più nulla del suo corpo, in quanto aveva superato le insicurezze di un tempo, di quando era agli esordi nel mondo dello spettacolo.

Il gossip su Belen Rodriguez

“La showgirl starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato” si legge sul popolare magazine di cronaca rosa. “Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo” aggiunge Novella. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione. Lo farà in futuro?

Belen prima e dopo: cosa ha rifatto la Rodriguez

Solo qualche mese fa Belen Rodriguez ha ammesso di aver rifatto il décolleté e di aver fatto alcune punturine al viso per donare maggiore freschezza e giovinezza. La sud americana ha negato un intervento al lato B, come sussurrato da molti, ribadendo che la tonicità dei suoi glutei è solo frutto di ore e ore di palestra. “Io mi curo molto, sono fissata” ha assicurato Belen.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.