Connect with us

Grande Fratello Vip

Belen, GF Vip: dichiarazioni shock contro Malgioglio e il pensiero sulla Izzo

belen malgiolgio simona izzoBelen Rodiguez commenta il Grande Fratello Vip: la rivelazione su Malgioglio e le belle parole su Simona Izzo

Questa volta Alfonso Signorini ha invitato, nel suo nuovo format online ‘Casa Signorini’, la grandissima Belen Rodriguez. Bella come il sole, l’argentina si è trovata a rispondere ad alcune curiose domande sul Grande Fratello Vip. In questa seconda edizione stiamo avendo modo di conoscere i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias. Il pubblico pare approvarli, soprattutto grazie al dolce e puro legame che li tiene uniti da sempre. La showgirl ha infatti dichiarato che nella sua famiglia, amarsi così tanto è una cosa normalissima e spero che questo posso solo essere un bel messaggio da mandare al pubblico a casa. Spostando però l’attenzione sugli altri concorrenti del reality-show, la Rodriguez pare avere le idee chiare su alcuni componenti del cast in particolare.

Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez: le parole contro Cristiano Malgioglio e il pensiero su Simona Izzo

Alfonso Signorini, nonché co-conduttore del Grande Fratello Vip, ha chiesto alla bella Belen chi fosse il suo preferito nella Casa. La Rodriguez ha preferito non rispondere, ma quando le è stato domandato cosa pensasse di Malgioglo e Simona Izzo non si è affatto tirata indietro. A quanto pare, l’argentina non gradisce assolutamente l’atteggiamento di Cristiano. “Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra.” A grande sorpresa, invece, sulla Izzo dice: “A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione.”

Belen Rodriguez sul Grande Fratello Vip: le dichiarazioni sui ‘maschi Alpha’ della Casa

Secondo Alfonso Signorini, i ‘Maschi Alpha’ di questa edizione sono Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Belen ha rivelato di provare una grande simpatia nei confronti del comico, i due hanno infatti lavorato insieme per molto tempo a Colorado. Sull’altro, la showgirl rivela che è un bel ragazzo, ma manca un po’ di energia. Intanto, l’argentina continua a seguire i suoi fratelli dalla tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top