Connect with us

Gossip

Belen gelosa di Stefano in dolce compagnia a Capri? La Rodriguez furiosa: limoni contro i paparazzi?

Belen gelosa di Stefano a CapriBelen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino in dolce compagnia a Capri? Il gossip sulla furia della Rodriguez

Un gossip succulento riguarda Belen Rodriguez in quel di Capri. A divulgarlo, il sito Dagospia di Roberto D’Agostino, con un pezzo firmato dall’informatissimo Alberto Dandolo. Che ha combinato stavolta la bella argentina da salire agli onori della cronaca? Ebbene, pare sia andata su tutte le furie nel corso della sua permanenza nell’ambita meta dei vacanzieri! Ecco i fatti: la showgirl è stata assoldata per fare la madrina di un torneo di tennis. Dagli organizzatori ha avuto la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato attorno a sé alcun paparazzo. Purtroppo per lei le cose non sono andate così e quando s’è accorta della presenza dei fotografi è letteralmente sbottata. Secondo la ricostruzione del portale, in preda all’ira, s’è messa persino a tirare limoni in testa ai malcapitati. Ma può essere mai che si sia agitata per tanto poco? No, secondo Dandolo: il motivo principale della sua ira sarebbe la presenza di Stefano De Martino in dolce compagnia sulla stessa isola!

Belen gelosa di Stefano in compagnia di tre donne a Capri? Il gossip

Secondo Alberto Dandolo, per spiegare l’ira di Belen i paparazzi centrerebbero ma fino a un certo punto. Dietro l’arrabbiatura della Rodriguez in quel di Capri ci sarebbe ben altro. Il giornalista scrive che la paladina del popolo di Selfie era nervosa più che altro per la presenza del suo ex marito Stefano sulla stessa isola. De Martino, come vi abbiamo raccontato oggi, era in dolce compagnia. Il ballerino di Amici è stato avvistato mentre trascorreva delle liete e gioiose ore insieme alla naufraga Dayane Mello, alla nuova “Bonas” di Bonolis e all’ex tronsita Desirée Popper. Ecco il vero motivo per cui si sarebbe adirata a tal punto da perdere il controllo alla vista dei paparazzi e lanciar loro dei profumati limoni, secondo Dandolo.

La Rodriguez scatenata a Capri: il ballo e l’esibizione mozzafiato

Sull’isola campana, l’argentina ha preso parte al Vip Champions 2017 e lì si è scatenata fra balli bollenti ed esibizioni mozzafiato. La Rodriguez ha acceso la serata danzando sulle note di Despacito e cantando insieme agli altri ospiti. Fra i volti illustri che hanno preso parte alla manifestazione, Simona Ventura, Elenoire Casalegno, Pamela Prati e tanti altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top