Connect with us

Gossip

Belen gelosa di Stefano a Capri? La confessione della Rodriguez

Belen Rodriguez diventa cantanteBelen Rodriguez gelosa di Stefano a Capri? La confessione sui limoni contro i paparazzi

Si torna a parlare di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è finita al centro del gossip a causa di una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Secondo Dandolo, l’ex moglie di Stefano De Martino avrebbe lanciato dei limoni contro i paparazzi per gelosia. Il ballerino è infatti stato avvistato insieme a diverse donne, tra cui Desirée Popper di Uomini e Donne e la bellissima Dayane Mello. Di fronte ai rumors circolati sul web nel corso di queste ultime ore, l’inviata di Selfie – Le Cose Cambiano ha rotto il silenzio ed ha confessato la sua versione dei fatti. A quanto pare, i limoni c’erano e si trovavano anche molto vicini alla showgirl. In ogni caso, l’argentina non si è certo azzardata a lanciarci addosso ai fotografi.

Belen Rodriguez lancia limoni a Capri per gelosia? La verità dell’ex di Stefano

Belen Rodriguez non ha assolutamente tirato i limoni, o per lo meno non lo ha fatto contro i paparazzi. La showgirl argentina si è divertita ballando insieme ad una sua amica e non solo. Durante la serata, la donna si è dilettata nel calcio, dando mostra delle sue doti da calciatore usando, ovviamente, un limone. L’ex di Stefano De Martino ha così deciso di replicare alla notizia di Dandolo. La donna ha postato su Instagram Story un video in cui mostra come si è divertita a giocare a Capri nel corso della serata. La fidanzata di Andrea Iannone ha raccontato la sua verità dicendo: “Ecco, questa è l’unica cosa che è successa con i limoni a Capri. Una partita di calcio con la mia amica. Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo. Ah mamma mia, santa pazienza.”

Belen Rodirguez contro le bufale: le parole della showgirl argentina

A Dandolo che ha scritto in esclusiva la notizia della gelosia dell’argentina, la donna dice: “Dandolino dandolone, ma la smettiamo di scrivere c…..? Così il premio al giornalista non te lo daranno mai! Almeno documenta con i fatti. Mania di protagonismo portaci via!!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top