Skip to main content

belen fumaBelen fuma in aereo e scatta l’allarme? La Rodriguez dà la sua versione dei fatti al Corriere della Sera

Belen Rodriguez ha fumato in aereo, costringendo il pilota ad effettuare un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme? La notizia ha suscitato com’era prevedibile parecchio clamore e per questo l’argentina ha subito dato la sua versione dei fatti al Corriere della Sera. La giovane ha spiegato che la realtà è ben diversa da quella raccontata da giornali e siti web. La conduttrice di Tu si que vales non ha nascosto di essersi molto spaventata durante il volo privato per Mykonos in compagnia del fidanzato Andrea Iannone. Tanto che ha addirittura pensato ad un rapimento ed è stata colta da un attacco di panico.

Belen Rodriguez ha fumato in volo? Tutta la verità dell’argentina e del fidanzato Andrea Iannone

“Ho avuto una specie di attacco di panico” ha dichiarato Belen al Corriere. Ma dunque cosa è successo? La Rodriguez stava fumando una sigaretta elettronica e non una tradizionale come ribadito dal pilota. “A un certo punto si sono accese le spie di emergenza e il pilota non ha più voluto parlarci: ha messo il segnale di non disturbare. Il mio fidanzato ha provato a comunicare con lui, bussava alla porta,  ma niente. Sentivamo che l’aereo stava scendendo ma non capivamo dove fosse diretto. Non ce lo diceva” ha raccontato l’ex moglie di Stefano De Martino. Che ha aggiunto: “Così ho iniziato a mandare dei messaggi a mia mamma e ad alcune amiche con gli screenshot della nostra posizione: quando l’aereo non vola alto il telefono prende. Questo perché ho anche pensato più di una volta che mi stesse rapendo, che quel volo si fosse trasformato in un rapimento”.

Belen Rodriguez e la disavventura in aereo con il fidanzato Andrea Iannone

Una volta atterrata, la coppia è stata scortata da alcuni agenti di polizia che hanno confermato la non presenza sul velivolo di sigarette tradizionali.  “Ai poliziotti ho subito chiesto di verificare che non ci fossero sigarette e hanno confermato anche nel loro resoconto che non ne eravamo in possesso, quindi cade tutta l’accusa” ha precisato la Rodriguez che ora è intenzionata più che mai a denunciare il pilota.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.