Connect with us

Gossip

Belen fa gli auguri a Stefano per il compleanno (FOTO)

Belen e Stefano fotoBELEN E STEFANO, NUOVE FOTO – Oggi 3 ottobre Stefano De Martino compie 23 anni e il fidanzato di Belen Rodriguez, sempre più innamorato della bella argentina, ha festeggiato il compleanno proprio con quest’ultima. Belen ha postato circa un’ora fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto esclusiva che mostra lei e il ballerino felici e sereni come non mai. Il tenero scatto ritrae Stefano che bacia la sua Belen davanti ad una torta al cioccolato, che riporta un messaggio di auguri per lui. Il tutto si svolge nella casa milanese dei due. Quindi, dopo Belen, anche Stefano ha deciso di festeggiare il compleanno in totale tranquillità, tra le mura domestiche, con le persone veramente importanti. Della giornata dunque nessuna immagine esclusiva per le testate giornalistiche, ma solo quella che la showgirl ha postato poco fa sulla sua pagina ufficiale e quella che è stata pubblicata sulla pagina di Stefano.

BELEN E STEFANO, IL COMPLEANNO DI DE MARTINO – Tanti e immediati i commenti dei fans della Rodriguez che hanno augurato un felice compleanno a Stefano e in alcuni casi, per errore, a Belen. La bellissima showgirl ha quindi risposto: “Che belli siete, tutti! E’ il compleanno di Stefano, io ho compiuto gli anni il 20 settembre. Grazie comunque per i doppi auguri. Buona serata a tutti! Belen“. Ma questa, come dicevamo prima, non è l’unica immagine della giornata. Nell’altra vediamo uno Stefano sorridente, che si appresta a spegnere le candeline. Sul mobile dietro di lui sono visibili delle fotografie che ritraggono la coppia in diversi momenti della loro quotidianità, come ad esempio l’immagine in bianco e nero dei due sulla moto di Stefano. A dispetto dei più scettici quindi tra Belen e Stefano procede tutto a gonfie vele.

BELEN E STEFANO, SEMPRE PIU’ INNAMORATI – I due continuano a vivere felicemente il loro amore e a collezionare successi professionali. Belen è infatti ancora una volta conduttrice di due trasmissioni Mediaset di punta, come Colorado e Italia’s Got Talent, mentre Stefano torna ad essere uno dei ballerini professionisti di Amici 12.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top