Connect with us

Gossip

Belen e Emma presto cognate? I gossip promettono bene

belen rodriguez emma marroneBelen Rodriguez e Emma Marrone ancora vicine: gli ultimi gossip parlano chiaro

Da rivali a parenti il passo è breve. O almeno sembra essere questa la sorte di Emma Marrone e Belen Rodriguez, che tornano a frequentare i fratelli Borriello. Le dirette interessante continuano a negare, ma i gossip parlano chiaro: l’argentina sarebbe ritornata con il primo amore Marco, mentre la cantante si sarebbe rivista con Fabio, pronta a dare una seconda chance al loro amore, durato circa un anno. A conferma delle indiscrezioni arrivano anche le foto: il settimanale In Famiglia ha paparazzato Emma proprio in compagnia di Fabio Borriello ai tavolini di un bar romano.

Emma Marrone e Belen Rodriguez: la storia continua

Anche Belen Rodriguez è stata vista in compagnia di Marco Borriello: da mesi si parla di un ritorno di fiamma tra i due, che in passato sono stati fidanzati per ben quattro anni. Gli ultimi gossip, poi, aggiungono pepe alla storia. A quanto pare l’argentina e il calciatore starebbero facendo il possibile per stare insieme, lontano da occhi indiscreti. “È da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente. Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi, amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione” fa sapere il settimanale Oggi.

Emma e Belen: ancora vicine dopo Stefano De Martino

A destare maggiori sospetti sulla vicenda c’è poi il like che Belen Rodriguez ha lasciato nei giorni scorsi su una foto di Emma Marrone. Che le due siano pronte a dimenticare il passato per andare incontro ad un roseo futuro? Chissà… forse le certezze arriveranno solo dopo l’estate, quando sia la Brown sia la conduttrice di Tu si que Vales avranno finalmente compreso fino in fondo i rispettivi sentimenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top