Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: week end romantico a Napoli aspettando Santiago

belen-e-stefano-a-napoliBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – E’ una domenica come le altre anche per Belen e Stefano. Una foto pubblicata su Facebook di Belen e Stefano su una terrazza di Napoli con una vista stupenda della città partenopea: un’immagine romantica che sembra la copertina di un film dove si racconta una bellissima storia d’amore. Ma in fondo, se ci dimentichiamo per un attimo che Belen Rodriguez è la showgirl più pagata del momento e che Stefano De Martino è il ballerino più paparazzato di Amici, Belen e Stefano rimangono due giovani ragazzi che attendono di diventare genitori per la prima volta. E’ questo l’effetto che mi ha regalato quella foto postata sul profilo Facebook di Belen Rodriguez: un amore romantico come tanti altri e un bimbo che aspetta di venire al mondo. La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nata sotto i riflettori, accompagnata dai fischi dei fan ancora oggi schierati con Emma Marrone, tradita e abbandonata sul palco di Amici. Ma spente le telecamere, dopo aver accettato l’idee che all’amor non si comanda, rimangono due ragazzi che si amano e che hanno deciso di creare una famiglia.

BELEN RODRIGUEZ E L’AMORE PER NAPOLIBelen Rodriguez, sempre tramite il suo profilo Facebook, aveva dato un indizio (una mozzarella!), lasciando capire che avrebbe passato il week end con Stefano De Martino nella loro amata Napoli. Stefano De Martino è nato a Torre Del Greco, in provincia di Napoli, mentre Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo debole per la città e per i napoletani. Tutti ricorderanno il primo amore di Belen Rodriguez, il bellissimo napoletano Marco Boriello che le fece conoscere la sua terra. Belen Rodriguez ha spesso paragonato Napoli ad una piccola Argentina ed ha trovato lo stesso calore di casa sua nella famiglia De Martino. Dopo l’approccio un po’ burrascoso con la suocera, Belen Rodriguez è entrata nel cuore della famiglia di Stefano De Martino, il quale a sua volta è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia Rodriguez in Argentina lo scorso Natale.

BELEN RODRIGUEZ E IL PARTO – Manca davvero poco al parto di Belen Rodriguez: la nascita di Santiago è prevista per il 22 Aprile, ma c’è chi dice che Belen Rodriguez abbia programmato il parto per il primo aprile. Belen è bellissima con il suo pancione e ieri sera è salita ancora una volta sul palcoscenico in occasione della finale di Italia’s Got Talent. Ora assoluto riposo per Belen in attesa dell’arrivo del suo primogenito Santiago De Martino.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top