Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, vita da nababbi: vacanze, relax e shopping più per lui che per lei

belen-rodriguezBELEN E STEFANO VITA DA NABABBIBelen Rodriguez e Stefano De Martino hanno una vita da veri nababbi. Da quando sono diventati genitori del piccolo Santiago, la loro vita si divide tra weekend romantici, vacanze al mare, palestra e tanto shopping. Tuttavia, se questo è vero soprattutto per Stefano De Martino, rimasto senza lavoro dopo la sua decisione di lasciare il serale di Amici per stare vicino a Belen e a Santiago, non lo è per Belen. A poco più di un mese, infatti, Belen Rodriguez, pur non lavorando in tv, almeno per il momento, continua a tenere fede ai suoi impegni professionali. Tra foto per marchi di moda, intimo e McDonald’s, Belen Rodriguez continua ad essere una delle donne dello spettacolo più richieste per fare da testimonial. Non c’è da sorprendersi se Belen ha ripresa a lavorare quasi subito nonostante avesse dichiarato di voler fare solo la mamma per qualche mese. Con Stefano De Martino disoccupato, qualcuno deve pur portare i soldi a casa.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NUOVA VITA CON SANTIAGO – La nascita di Santiago non ha portato molti cambiamenti nella vita di Belen e Stefano. Pur essendo genitori di un bambino che ha da poco compiuto un mese, Belen e Stefano continuano a fare quello che hanno sempre fatto: sedute in palestra, passeggiate, uscite e shopping. La nascita di Santiago, infatti, non impedisce a Belen e Stefano di continuare a vivere come se fossero due ragazzini. Nonostante la presenza di Santiago, Belen e Stefano continuano a concedersi weekend fuori porta come quello che si sono concessi a Positano ma anche vere e proprie vacanze come quella recente a Formentera che ha di fatto segnato il battesimo di Santiago alla vita glamour di mamma Belen e papà Stefano. Incontrando Belen Rodriguez, insomma, Stefano De Martino sembra che abbia vinto al superenalotto. Accanto alla showgirl argentina, Stefano riesce a togliersi ogni tipo di sfazio e può anche concedersi di non lavorare per qualche mese. Cosa che di questi tempi capita davvero a pochi.

BELEN E STEFANO – UN AMORE VERO – Al di là di invidie e antipatie che la coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino può suscitare, bisogna riconoscere che l’amore che c’è tra Belen e Stefano è di quelli veri e sinceri che non capita spesso d’incontrare e riconoscere. Belen e Stefano, invece, sono stati bravi a dare ascolto ai rispettivi cuori non pensando al male che potevan fare ai rispettivi partner. In amore, del resto, per essere felici, bisogna solo seguire il proprio cuore e Belen e Stefano l’hanno fatto sin dalla prima volta in cui hanno capito di essere fatti per stare insieme. Con la nascita di Santiago hanno messo a tacere anche tutti coloro che continuavano a credere che la loro fosse solo una trovata pubblicitaria. E ora non resta che attendere il matrimonio.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top