Connect with us

Gossip

Belen e Stefano (VIDEO), “Su Emma non mi esprimo. Sono sempre innamorata”

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IL LORO AMORE – E’ una delle storie d’amore più discusse di tutti i tempi, nata all’interno dello studio di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, e da allora in continua crescita. Belen Rodriguez in una intervista rilasciata a “Iodonna.it” afferma che la storia con Stefano de Martino non è assolutamente stata programmata, che non era nei suoi piani, ma è solo sbocciata all’improvviso. Come un fulmine a ciel sereno, insomma! Lo scandalo mediatico che l’ha colpita, non ha fatto altro che alimentare nella bella showgirl argentina un senso di inquietudine e devastazione, ma a curare le sue ferite, sempre qualcuno pronta ad aiutarla: “La mia famiglia prima di tutto, Paola, la mia assistente, e le mie amiche di sempre“. La famiglia è spesso menzionata dalla bella Rodriguez, a conferma di ciò il fatto di non nascondere, assolutamente, la sua voglia di maternità, nonostante la delusione di avere perso la creatura che portava in grembo.

BELEN RODRIGUEZ NON SI ESPRIME SULLA MARRONE – Parlando della storia con il ballerino professionista Stefano De Martino, Belen Rodriguez dice di non avere avuto bisogno di notorietà, ma di avere costante bisogno d’amore. “Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante“. E alla domanda: Maria De Filippi ha approfittato dello scandalo per fare audience, risponde: “No, non ci hanno marciato per fare audience. Maria ha carattere e tutti l’abbiamo sentita vicina. È stato detto che i nostri rapporti si sono incrinati ma non è assolutamente vero“. In merito alle falsità dette che Colorado le aveva dimezzato lo stipendio per punirla, lei dice che è stata la crisi a dimezzare i guadagni, e non la storia d’amore con il ballerino. Per quanto riguarda la reazione della cantante Emma Marrone allo scandalo scoppiato tra i due innamorati, Belen Rodriguez non si esprime, dicendo solo: “Ognuno reagisce in modo personale. Io non sono nessuno per giudicare gli altri“.

BELEN E STEFANO TATUAGGIOEd è impossibile non notare il tatuaggio, coronamento dell’amore tra la showgirl ed il ballerino, sull’avambraccio sinistro. L’undici, il numero che figura nel braccio della bella Belen, sarà forse a testimonianza dell’edizione d’Amici in cui è scoppiato il loro amore? “L’undici è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto“. Auguriamo così di trascorrere alla Rodriguez, che ha deciso di dedicarsi interamente all’amore, una meravigliosa estate, insieme al sul Stefano.

SE VOLETE ASCOLTARE L’INTERVISTA, CLICCATE QUI.

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top