Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, video a Formentera: lei nuota con Santiago, lui si scopre regista

BELEN E STEFANO A FORMENTERA CON SANTIAGO – La nostra mattina si apre con un video postato da Belen Rodriguez ieri sera. La showgirl ha trascorso davvero un bel pomeriggio a Formentera, un momento molto intimo tra lei e il suo piccolo Santiago. Il bambino, con il passare del tempo, sta diventando sempre più attento a ciò che gli circonda e sempre più legato alla mamma con la quale sta sviluppando un rapporto davvero simbiotico. Il tutto sotto gli occhi di papà Stefano che non perde mai di vista i due amori della sua vita. L’allegra famigliola in vacanza si sta godendo una splendida estate alle Baleari, un mese di luglio caratterizzato dal relax dopo un anno di intenso attività per la coppia. Belen, infatti, arriva da un inverno in cui, oltre alla gravidanza e al parto, ha dovuto in ogni caso, rimanere alle prese con il suo lavoro: si è affermata sempre di più nel ruolo di testimonial, di modella e di showgirl e ha avuto modo di sperimentare con successo anche l’ingresso nel mondo della moda in qualità di stilista. La sua collezione per il marchio Imperfect è stata un successo con personalità sempre attente allo stile come Guendalina Canessa e Chiara Biasi che hanno apprezzato moltissimo le sue creazioni.

BELEN NUOTA CON SANTIAGO IN PISCINA – Il pubblico ha risposto bene alla sua linea e Imperfect e Fabio Castelli l’hanno ripagata con una nuova sfida: realizzare anche la collezione uomo del brand prossimamente. Questo, tuttavia, accadrà soltanto a vacanza finita e, quindi dopo le nozze che, ormai – possiamo dirlo con certezza – si celebreranno il prossimo 20 settembre a Milano. In quest’altro post vi abbiamo raccontato come Giorgia Matteucci, la wedding planner di Stefano e Belen, stia organizzando i preparativi secondo i bizzarri gusti in fatto di matrimonio che ha dimostrato di avere la showgirl! Non sarà un evento convenzionale, questo è sicuro ma, al contrario, sarà una giornata che non passerà inosservata né per gli invitati, né per i fans e né per gli appassionati di gossip in senso generale. Anche la lista degli invitati è stata divulgata (leggete qui) e comprende pochi e selezionati ospiti vip. Tra questi dovrebbero essere confermate le presenze di Alfonso Signorini, Christian De Sica, Simona Ventura, Gerry Scotti e Maria De Filippi.

STEFANO SI SCOPRE REGISTA PER BELEN E SANTIAGO – Ma questi dettagli li vedremo meglio e in seguito durante l’estate. Quest’oggi, invece, vogliamo parlarvi del video postato dall’argentina ieri, sottolineando la bellezza di queste immagini che ritraggono una dolcissima Belen (cliccate qui per vedere le sue protesi in bella mostra) che nuota, nella piscina adiacente alla villa che hanno preso in affitto a Formentera, insieme al suo Santiago. Il bimbo sembra divertirsi molto nell’acqua, lasciandosi trasportare dalla mani della mamma che lo guida in una delle prime esperienze della sua vita. Alla fine, c’è anche il saluto alla telecamera di mamma e figlio. Ma chi c’è dietro l’obiettivo? Crediamo, visto che i tre sono inseparabili, che sia stato proprio Stefano ad improvvisarsi regista e a filmare le gesta di Santiago in piscina! Guardate il video qui sotto: non sono tenerissimi?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top