Connect with us

Gossip

Belen e Stefano vanno a convivere a Roma – FOTO della casa

stefano e belen convivonoContinua il gossip sulla nuova coppia nata ad Amici 11 di Maria De Filippi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I riflettori sono ormai completamente puntati su Belen e Stefano, quasi come se fosse nato un reality show dentro al talent show di Mediaset. Nonostante Belen Rodriguez continui a ripetere di non voler più parlare della sua storia d’amore con il ballerino di Amici, ex della cantante Emma Marrone, i fotografi e i giornalisti non mollano la show girl argentina neanche per un secondo. Ed è Novella 2000 a regalarci le foto della casa in cui Stefano e Belen andranno a convivere. Si avete capito bene, la neo coppia, chiuse le relative storie con Emma Marrone e Fabrizio Corona, ha già deciso di andare ad abitare insieme. Belen ha lasciato l’appartamento in cui viveva insieme a Fabrizio Corona a Milano, di cui tutti ricordano le liti nate alle riunioni condominiali dei vip per i parcheggi folli di Belen e Fabrizio. Stefano, invece, lascia la casa di Vermicino dove viveva con Emma da qualche mese, lavato e stirato come un signorino dalla cantante salentina, come testimonia il nonno Leandro Marrone.

L’appartamento in cui andranno a vivere Belen e Stefano si trova a Roma e per il momento i due innamorati sono ancora nella fase dell’arredamento. I due piccioncini, infatti, hanno soggiornato fino ad ora in una lussuosissima suite a Roma. Dopo l’altrettanto lussuoso regalo che Belen ha fatto al ballerino, un Suv Mercedes, possiamo immaginare che l’abitazione sia fornita anche di uno spazioso garage. Belen avrà voluto dimostrare qualcosa con questo regalo? Emma Marrone aveva regalato al suo promesso sposo Stefano una moto (proprio la moto dell’incidente di Belen e Stefano) e lei un’auto da 70.000 euro! Nel frattempo il ballerino più invidiato d’Italia ha portato la Rodriguez a casa della madre per presentarla alla famiglia, ma le dichiarazioni della suocera non lasciano ben sperare sul rapporto con la nuova nuora, considerata uno sbaglio del figlio.

Chissà se nel loro nuovo nido d’amore, Belen e Stefano riusciranno a trovare un po’ di intimità e di pace. A giudicare dalle foto non sono liberi nemmeno di affacciarsi dal terrazzo! Al momento la curiosità per il serale di Sabato sera di Amici 11 è altissima: Belen torna a ballare! La aspettano altri fischi nello studio di Amici? Belen è riuscita anche ad incassare insulti da parte di un gruppetto di ragazze fuori dagli studi di Amici.

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top