Connect with us

Gossip

Belen e Stefano vacanze separate a Formentera: pose plastiche contro vita spericolata

belen-e-stefanoBelen Rodriguez e Stefano De Martino separati a Formentera

Quale dei sue stili preferite per una vacanza? Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nelle ultime ore, ci stanno offrendo due visioni di Formentera totalmente differenti, una molto più tipica della donna che cerca relax e tranquillità dopo un anno di intenso lavoro e l’altra, invece, che aderisce perfettamente alla voglia di avventura e di sregolatezza tipica di ogni uomo che vuole scaricare la tensione dopo un anno segnato da molti eventi. Prima di tutto la nascita di un figlio. Belen e Stefano stanno trascorrendo le loro vacanze alla Baleari in modo differente e le recenti fotografie pubblicate dai due su Facebook (le trovate nella gallery), la dicono lunga in proposito. L’argentina si divide tra la vita casalinga nella villa che ha preso in affitto per il secondo anno consecutivo e la spiaggia dove, al tramonto e lontano dai raggi solari più pericolosi, si diverte a giocare con il figlio Santiago. Da mamma attenta e premurosa trascorre tutto il suo tempo dietro i bisogni del piccolo, distraendolo di continuo e facendogli cominciare ad avere i primi contatti con l’acqua.

Belen e Stefano scelgono due vacanze diverse a Formentera

Per Stefano De Martino, invece, il discorso è molto diverso. Il ballerino, oltre a condividere con Belen i progressi di Santiago, si ritaglia, come può, anche qualche momento per stare da solo o in compagnia degli amici, e dedicarsi a qualche passatempo tipicamente maschile. Eccolo, mentre sfreccia su una specie di quod su una spiaggia poco frequentata da turisti. Stefano non rinuncia all’avventura, dimostrando, ancora una volta e semmai ce ne fosse ancora bisogno, di essere più portato per una vita spericolata piuttosto per la quiete casalinga. Il risultato è che, spulciando le bacheche Facebook dei due, troviamo la splendida Belen costantemente in pose plastiche e perfette, per la gioia dei tanti iscritti alla sua pagina che si concentrano sia ad ammirarla che a prenderla in giro per queste sue posizioni sempre così impeccabili e da servizio fotografico, e Stefano che, invece, incurante della forma sceglie la sostanza e il divertimento sfrenato in vacanza. Quale dei due stili preferite?

Belen sempre in posa, Stefano spericolato

La coppia, intanto, si sta godendo l’ultima estate da fidanzati prima delle imminenti nozze. Le pubblicazioni di nozze, come vi abbiamo mostrato qui, sono state affisse nel comune di Milano per cui il matrimonio è ufficiale e si svolgerà il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della showgirl, a Comignago (qui trovate tutte le immagini della meravigliosa location che farà da cornice all’evento). Mentre la coppia più seguita dal gossip si gode le vacanze a Formentera, dove resterà ancora per un mese circa, a Milano, l’amica di Belen, nonché wedding planner, Giorgia Matteucci, si sta occupando per rendere queste nozze un’occasione più unica che rara, organizzando al meglio i preparativi per la cerimonia religiosa e il ricevimento!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top