Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, vacanza finita: è già tempo di tornare a casa

belen-rodriguez-e-stefano-de-martinoBELEN E STEFANO TORNANO A CASA – VACANZA FINITA – Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tempo di tornare a casa. Dopo aver trascorso qualche giorno a Formentera a caccia della casa perfetta in cui trascorrere le vacanza estive insieme al piccolo Santiago e alle rispettive famiglie, Belen e Stefano tornano a Milano per riprendere il loro ruolo di genitori del piccolo Santiago. In questi pochi giorni trascorsi a Formentera, Belen e Stefano hanno potuto dedicarsi alla loro vita di coppia, riscoprendo la bellezza dei piccoli momenti solitari vissuti come due fidanzatini alla prima uscita. Dalle foto pubblicate da Belen Rodriguez sul suo profilo Facebook, è evidente che la nascita del piccolo Santiago ha unito ancora di più Belen e Stefano. Tra loro, l’amore diventa ogni giorno più forte così come la passione che li unisce. Come si evince dalla foto pubblicata da Stefano sul suo profilo.

BELEN E STEFANO A MILANO CON SANTIAGOBelen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a casa con la villa già scelta per le vacanze. Sicuramente, la dimora che ospiterà il piccolo Santiago per la sua prima vacanza, sarà una vera reggia per la quale Belen e Stefano erano pronti a spendere fino a 70mila euro. Felici e spensierati, Belen e Stefano, nella bellissima isola di Formentera, hanno trascorsi pochi giorni all’insegna del relax. Ancora non si sa se il piccolo Santiago fosse con loro anche se, forse, è ancora troppo piccolo per lasciarlo a casa con la nonna senza le cure della mamma per pochi giorni. Per questo è facile immaginare che, mentre Belen e Stefano andavano alla ricerca della villa perfetta, nonna Veronica si prendeva cura del piccolo Santiago. Belen, infatti, da quando è diventata mamma, continua ad essere circondata dall’affetto della sua famiglia, dalla mamma Veronica fino alla sorella Cecilia che, sempre molto volentieri, accetta di fare la baby sitter al Santiago in attesa di diventare a sua volta mamma.

BELEN E STEFANO VACANZE IN FORMATO FAMIGLIE – Le vacanze di Belen e Stefano, quest’anno, però, saranno all’insegna della comodità perchè prima di tutto viene il benessere del piccolo Santiago. E così, Belen e Stefano non potranno fare a meno di andare in spiaggia nelle prime ore del mattino per evitare il sole caldo delle ore centrali della giornata. Belen e Stefano, così, saranno costretti a cambiare le loro abitudini anche, se forse, staranno già imparando a farlo visto che Santiago si appresta a festeggiare il suo primo mese di vita e le sue esigenze, sono più importanti di quelle della loro vita di coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top