Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: un vestito largo per nascondere la pancia (VIDEO)

belen e stefano newsBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOBelen e Stefano continuano ad essere i padroni indiscussi del gossip e, come ogni favola che si rispetti, pare che stia per essere scritto anche il lieto fine: Belen aspetta un figlio da Stefano. Le voci sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez si fanno sempre più forti, soprattutto da quando circola la foto del pancino di Belen, nella quale la Rodriguez mostra forme davvero sospette. Non hanno trattenuto il loro desiderio di diventar genitori Belen e Stefano nemmeno per le strade di Verona dove si sono fiondati a coccolare il figlio di una loro fan. Belen Rodriguez, bisogna ricordare, ha perso un figlio quando ancora stava con Fabrizio Corona. Oggi Belen potrebbe diventare madre dopo aver messo su casa con Stefano De Martino a Roma, ma al momento non ci sono conferme ufficiali sul presunta cicogna in arrivo. E mentre Stefano è andato a recuperare le sue cose a casa di Emma Marrone, abbandonata sul palco di Amici 11, Belen è stata ospite ad un evento di beneficenza a Bergamo.

BELEN INCINTA – L’evento “Anima e Corpo” a Bergamo al quale ha partecipato Belen Rodriguez è stato organizzato per aiutare i bambini malati e Bergamonews ha realizzato un video della serata. Belen è bellissima e dolcissima con i bambini presenti, ma c’è un particolare da notare: Belen indossa un vestito stupendo, ma questa volta si tratta di un abito molto largo, diverso dagli aderentissimi vestitini a cui ci ha abituati e che solo lei può permettersi. Il dubbio sorge spontaneo, Belen potrebbe voler nascondere la pancia e proteggerla dalle chiacchiere. I microfoni di Bergamonews riescono ad intervistare Belen: “Quando si lavora tanto si ha la possibilità di imparare lavorando ed è questa la cosa che conta di più. Ora vado in vacanza (Alle Maldive) perchè è stato un anno assurdo e poi rinizio con Colorado. Al contrario di quello che si pensa, le persone dello spettacolo lavorano davvero tanto. L’unica cosa che spero sempre è essere capita per ciò che sono e non dovermi giustificare per ogni cosa che faccio, non solo nel campo professionale, ma anche in quello personale“. Quando il discorso passa alla sua storia con Stefano e alla sua voglia di maternità, Belen si mostra restia a rispondere e taglia corto: “Domanda originale la tua! Con Stefano bene. Si con i bambini io sono sempre a mio agio, mi piacciono tanto“.

BELEN E STEFANO NEWSStefano e Belen sono stati paparazzati per le vie di Milano a fare shopping e c’è chi sostiene che i due andranno a vivere a Milano, nella casa della show girl argentina. Belen non nasconde il suo amore per Stefano e lo ha anche dimostrato con il suo nuovo tatuaggio sul braccio che li raffigura insieme con tanto di scritta “Io e Te“; ma questa volta, se realmente Belen aspettasse un figlio da Stefano, sarebbe davvero comprensibile il suo tentativo di avere un po’ di privacy. Anche se c’è da scommettere che il gossip si farà davvero esplosivo quando la pancia non potrà più essere nascosta. E intanto mentre Belen veste già i panni (larghi) della futura mamma, Emma Marrone si mostra in abiti davvero sexy all’Arena di Verona, allo spettacolo di Antonella Clerici, Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare, che andrà in onda su RaiUno il 7 giugno.



1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top