Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, un anno dopo: per lei stessa spiaggia, uomo diverso (e inesistente!)

belen stefano gossipBELEN LONTANA DA STEFANO: LEI SI DIVERTE E LUI NON SA CHE FARE – Belen Rodriguez sta trascorrendo alle Baleari una vacanza che sembra non finire mai: le settimane passano, e lei continua a spostarsi dalle spiagge alle discoteche, accompagnata sempre dalla sua amica Patrizia Griffini, la quale ha raggiunto l’argentina, appena Stefano De Marino è ritornato in Italia a causa di alcuni impegni di lavoro, che poi, solo dopo essere rientrato nella vita di tutti i giorni, ha rifiutato, per non si sa quale ragione. Molti hanno creduto che non ci sia stato mai nessun lavoro da svolgere, e che questa è stata solo una scusante per separarsi da Belen, la quale lo avrebbe deluso profondamente insultando, con bottiglie di alcolici tra le mani, alcuni abitanti delle isole preferite dai vip. Questa, comunque, in un primo momento è stata solamente una voce, adesso, invece, può essere considerata una notizia completamente fasulla. Sì, perché non molte ore fa, Stefano ha pubblicato sulla sua pagina Facebook delle foto in cui ha mostrato tutti i suoi muscoli e il suo bel faccino da ragazzo che ha voglia di maturare velocemente, per la sua dolce metà. Avrà forse ragione Fabrizio Corona, quando dice che il ballerino lo imita?

BELEN, TRA DIVERTIMENTI E PREOCCUPAZIONI –  E Le ultime foto dell’ex di Emma Marrone, quindi, sono state esplicitamente dedicate a Belen, infatti, per togliere così ogni dubbio, lui ha pubblicato su Facebook il seguente messaggio: “Questi scatti sono per la mia bimba”. Ma la Rodriguez, comunque, grazie anche a questi regalini da parte del suo fidanzatino, non avverte nessuna nostalgia incolmabile, e per questa ragione resta ancora alle Baleari, dove il divertimento non manca mai, e dove trova sempre personaggi famosi con i quali scambiare due chiacchiere, oppure fare due passi di danza, come ha fatto, non molto tempo fa, con Bobo Vieri. Il divertimento distrae dalle preoccupazioni, alcune volte, altre volte, invece, quando i crucci diventano insostenibile, non c’è nient’altro da fare che rivolgersi alle cartomanti, e proprio questo ha fatto l’argentina: circondata da mille pensieri, ha pensato bene di chiedere dei consigli ha chi svela il futuro, e propone le mosse più giuste da fare per risolvere problemi apparentemente insormontabili.

CORONA LUCRA SULL’IMMAGINE DI BELEN? – Dietro a ogni foto o  a ogni scoop c’è sempre, o quasi, lo zampino di Corona. Lui ha infatti ammesso che cerca di seguire ogni movimento della sua ex: non parla direttamente di lei, non la giudica più di tanto, non la insulta (e nemmeno il suo ragazzo), ma fa di tutto per lucrare, in qualche modo, sulla sua immagine e sulla sua criticatissima storia d’amore. Insomma, ha trovato il lato positivo della sua rottura con la show girl. Lecito o illecito? Non sta di certo a noi dirlo.

2 Comments

2 Comments

  1. Gall Anonim

    9 luglio 2012 at 16:25

    non per la mia bimba ma e scritto che sono scattate dalla bimba ma voi sapete legge e dopo scrivete qui cose non vere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top