Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: un amore toccante (FOTO)


BELEN E STEFANO, PALPATINA AL CHIARO DEL SOLE – Belen e Stefano
, un amore toccante, proprio come dimostra la foto in apertura di questo post. Belli come il sole, hanno da sempre mostrato di non aver timore di dimostrare palesemente i loro sentimenti: ed eccoli sulla spiaggia, camminare abbracciati, con Belen che si lascia andare ad una palpatina al fondoschiena allenato del suo boy friend, Stefano De Martino. Scena da toyboy? Abbastanza, anche se questa sarebbe forse l’accusa meno dolorosa inflitta alla coppia. Se in questo momento stanno vivendo un briciolo di serenità, lontano dalle telecamere, devono ringraziare super Mario e Raffaella Fico che hanno messo su un caso internazionale, che vede i tabloid inglesi impegnati in prima fila nella ricerca delle foto e delle testimonianze del cattivo comportamento del calciatore del City. Ma nonostante gli ultimi avvenimenti, sulla coppia Belen e Stefano in questi ultimi mesi è stato detto di tutto: si lasciano, lei è incinta, si tradiscono, Belen balla con Vieri, Stefano rivuole Emma; ancora si sposano, divorziano e chi più ne ha più ne dica.

BELEN E STEFANO, ANCORA INSIEME NONOSTANTE TUTTO – Ma in tutto questo mare di pettegolezzi, la verità dov’è? Parpiglia ha cercato di fare un po’ di chiarezza, affermando che la coppia è stabile e quanto mai inseparabile. Si tratta quindi di un amore vero, perlomeno finchè regge. Contemporaneo ma allo stesso tempo romantico, che richiama vecchie storie di amori impossibili, baci rubati, sguardi d’intesa. Non sarà che Belen e Stefano erano destinati a incontrarsi? Forse tra qualche palpatina e le notti di folle passione ci sono due cuori che battono all’unisono. Stai a vedere che in fondo Belen e Stefano non sono altro che due romanticoni e che tra quarant’anni rideranno di queste storie seduti sul balcone di casa?

BELEN E STEFANO, C’ERA UNA VOLTA – Difficile dare una risposta adesso a questi interrogativi; per ora accontentatevi di questa tragedia dal finale sconosciuto: le caratteristiche per farne una grande opera d’arte ci sono tutte, ora che si è aggiunta anche Cecilia: la sua alleanza con Corona e la farfalla ha lasciato tutti a bocca aperta.

SCOPRI LE ULTIME NOVITA’ SU EMMA MARRONE CLICCANDO QUI

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top