Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, ultimi gossip: la fuga di lei, il silenzio di lui

stefano-belen-pequenosBelen e Stefano non sono tornati insieme: gli ultimi gossip sulla coppia

Sono passati ormai tre mesi dall’addio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e un ritorno della coppia sembra sempre più improbabile. Neppure Pequenos Gigantes, il programma al quale i due hanno lavorato insieme, pare aver aiutato gli ex marito e moglie a ritrovare la complicità persa. Dunque, Belen e Stefano sono entrambi single e hanno deciso di vivere a modo proprio questa nuova fase della loro vita. La Rodriguez, sempre più gratificata sul lavoro, è volata nei giorni scorsi di nuovo alle Maldive, dove era stata a inizio gennaio, quando la separazione da De Martino era piuttosto fresca.

Belen alle Maldive, Stefano resta a Roma

Belen Rodriguez è alle Maldive. La showgirl argentina, terminate le riprese di Pequenos Gigantes, ha deciso di concedersi una mini vacanza con l’amica e assistente Antonia. Anche se dall’altra parte del mondo, Belen aggiorna quotidianamente i profili social con immagini al sole e in piscina, immagini conturbanti e sensuali, che fanno letteralmente impazzire i fan. Una boccata d’ossigeno per la Rodriguez che, al suo rientro, è attesa da duplici impegni di lavoro. Sono ancora lontane invece le vacanze di Stefano De Martino, impegnato quotidianamente con le registrazioni di Amici, dove è tornato non solo come ballerino, ma anche come conduttore del day time. Anche se molto preso dal lavoro, Stefano non rinuncia al divertimento e proprio di recente è stato pizzicato in compagnia di diversi amici, tra cui la bella attrice Katy Saunders, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Babi nel film Tre metri sopra il cielo.

Belen e Stefano sono single? Gli ultimi gossip

Mentre per Belen si rumoreggia di un improbabile flirt con il rapper Fedez, l’attrice Katy Saunders ha puntualizzato la situazione con Stefano De Martino. “L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui“ ha svelato la giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top