Connect with us

Gossip

Belen e Stefano tornano in tv: tutta la verità sul loro amore

belen-stefanoBelen e Stefano: la coppia rivela il motivo della crisi superata

Belen e Stefano sono una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo italiano. Nel corso delle ultime settimane hanno acceso il gossip e allarmato chi li segue. Belen e Stefano, infatti, si sono separati per dei giorni, in seguito ad una lite. Subito dopo la separazione, Belen e Stefano si sono presi una pausa per ritrovarsi. I due hanno recuperato il loro equilibrio di coppia con una vacanza alle Maldive. Tutti si sono chiesti quale ragione abbia portato Belen e Stefano a separarsi e a rispondere sono i diretti interessati. La coppia ha rivelato ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, dove saranno ospiti domani sera, quale sia stato il motivo della separazione: “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre e questo ha complicato le cose.”, ha spiegato la signora De Martino.

Belen e Stefano pace fatta: l’amore dopo la separazione

La separazione momentanea di Belen e Stefano ha subito dato vita alle voci su di una crisi che avrebbe definitivamente minato il loro rapporto di coppia. In realtà, dopo che Stefano è andato a dormire in albergo, per poi tornare dalla sua adorabile famiglia, tutto è tornato come prima se non meglio: “Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama.”, ha aggiunto Belen Rodriguez.

Belen e Stefano: le foto della showgirl, la difesa del marito

Belen ha sollevato varie voci in seguito alla pubblicazione di alcune foto, considerate piuttosto spinte. Stefano ha colto l’occasione per difendere la moglie, dimostrando che la separazione era soltanto una situazione momentanea: “In realtà lei è una maestra di allusioni e provocazioni ma non si spinge mai oltre.”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top