Connect with us

Gossip

Belen e Stefano tornano in Italia: ultimi preparativi prima delle nozze

belen-stefano-sposiBelen e Stefano tornano in Italia per le nozze

E’ il gran giorno del rientro in patria. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno rientrando in Italia portandosi dietro tutto il grande seguito di parenti e amici che hanno ospitato a Formentera per una buona parte dell’estate. Vi abbiamo già raccontato che Cecilia Rodriguez ha voluto scrivere un suo personale messaggio all’isola che ha visto nascere il suo nuovo legame con Francesco Monte e non stentiamo a credere che anche per Stefano e Belen queste ultime settimane trascorse alle Baleari siano state significative. Dopo aver passato la loro prima estate insieme a Formentera lo scorso anno, la coppia ha voluto bissare quelle giornate magiche, tornandoci ancora una volta in una veste completamente diversa. Nel giro di un solo anno, la loro vita è cambiata moltissimo con i due che, oltre ad essere prossimi alle nozze, sono anche diventati genitori del piccolo Santiago, un bimbo davvero adorabile, il cui visino dolce sta facendo il giro del web. Adesso è giunto il momento di salutare le vacanze e di proiettarsi all’evento più atteso dell’anno.

Belen e Stefano si preparano per le nozze

Il prossimo 20 settembre, a Comignago (guardate qui le foto della location in cui si celebreranno le nozze), nel novarese, Belen e Stefano si giureranno amore eterno davanti a tutti i loro amici e parenti. Proprio ieri vi abbiamo mostrato le immagini delle partecipazioni di nozze scelte dalla coppia ma c’è ancora molto da fare per preparare al meglio il matrimonio e il conto alla rovescia è già iniziato. Manca meno di un mese al grande giorno e i due futuri sposi non negano di iniziare a sentire l’ansia dell’altare. La maggior parte dei preparativi è già stata ultimata dall’amica della showgirl Giorgia Matteucci, nonché wedding planner, tuttavia, ci sono delle cose che richiedono espressamente la presenza fisica di Stefano e Belen. La prova dell’abito per esempio, un’incombenza che è prerogativa esclusiva dei diretti interessati: “Io ho scelto Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. E’ un emergente, siciliano di ventotto anni. Sarò vestita di bianco ma non sarà un bianco ottico” – ha confidato la Rodríguez al settimanale Chi. Anche Stefano vuole condividere con i suoi fans la sua scelta in fatto di outfit: “Tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio, e cravatta sottile“.

Belen e Stefano: ultimi dettagli delle nozze

Entrambi appaiono molto contenti delle scelte prese in materia di look ma la prova dell’abito non è la sola cosa a cui devono pensare. Come dicevamo, infatti, anche se la Matteucci ha già pensato a tutto, l’ultima parola per gli addobbi e l’organizzazione più in generale spetta sempre ai futuri sposi. C’è un’altra chicca che siamo in grado di anticiparvi e che ha rivelato proprio Stefano: “Dopo la cena, in cui si esibirà il gruppo The Choises con musica anni ’70, si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il dj Luca Monkey, poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie“. La festa è servita!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top